Archivio

Axl Rose: Basta con i Guns N’Roses, è ora di andare in pensione

La notizia è uno shock nel mondo del rock

Axl Rose ha deciso di appendere il microfono al chiodo e di andare in pensione chiudendo per sempre con i Guns N’Roses. Come? Cosa? dico io e direte voi…

Eppure sembra tutto vero. A riportare questa notizia è il web magazine americano Radar OnLine. Sembra tutto vero, dunque. Secondo quanto scritto sul magazine Axl ha salutato e congedato i musicisti dei Guns e lo staff intero causando incredulità e sbigottimento in tutti.

Lo stesso portale afferma che Axl è riuscito ad accumulare abbastanza denaro per smettere di andare in tour e poter così andare in pensione.

Il 52enne cantante rosso-crinito è l’unico componente originale dei grandi Guns N’Roses, band formata a Los Angeles nel 1985 e inserita nel 2012 nella Rock’n’Roll Hall of Fame.

Bisogna appurare se le voci del pensionamento anticipato del rocker di Lafayette siano vere, comunque sia Axl Rose che i Guns N’Roses sono la storia del rock’n’roll.

Rimaniamo in attesa di ulteriori pettegolezzi…

NEWSLETTER

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!

SUPPORTA MAM-E