Ascolti tv sabato 4 novembre 2023: vince Tú Sí Que Vales col 27.9% di share - Dati Auditel
Spettacolo,  TV

Ballando con le stelle 2023 torna questa sera

BALLANDO CON LE STELLE 2023: IL RITORNO DEL TALENT SHOW

Sabato 21 ottobre torna su Rai 1 per la diciottesima edizione il talent show condotto da Milly Carlucci, che proseguirà per 11 puntate.

I nuovi concorrenti Vip si alleneranno per ballare insieme a ballerini professionisti, per portare in sala ogni sabato una nuova esibizione, che verrà votata dalla giuria.

BALLANDO CON LE STELLE 2023: tutti I CONCORRENTI

Ricky Tognazzi, Ballando con le stelle 2023
Ricky Tognazzi

Tra i concorrenti della diciottesima edizione del talent show c’è Ricky Tognazzi (classe 1955), l’attore, regista e sceneggiatore, figlio di Ugo Tognazzi. Nella sua carriera ha collaborato con figure illustri del cinema italiano, come Dino Risi Bernardo Bertolucci. Ha vinto quattro David di Donatello per Qualcosa di biondo, Piccoli equivoci, Ultrà La scorta.

Rosanna Lambertucci, Ballando con le stelle 2023
Rosanna Lambertucci

Accanto a lui, la conduttrice, giornalista e divulgatrice scientifica, Rosanna Lambertucci (classe 1945), nota per aver condotto Domenica In, Più Sani e Più Belli e il gioco a premi Luna Park.

Giovanni Terzi, Simona Ventura, Ballando con le stelle 2023
Giovanni Terzi e Simona Ventura

In pista scendono anche i coniugi Simona Ventura (classe 1965) e Giovanni Terzi (classe 1964). La conduttrice televisiva e il giornalista parteciperanno separatamente, sfidandosi con i rispettivi partner professionisti

Carlotta Mantovan, Ballando con le stelle 2023
Carlotta Mantovan

Anche Carlotta Mantovan (classe 1982), coniuge dell’ormai defunto Fabrizio Frizzi, ex modella e conduttrice televisiva, si aggiunge ai concorrenti di Ballando con le stelle.

Paola Perego, Ballando con le stelle 2023
Paola Perego

Negli studios ci sarà pure Paola Perego (classe 1966), conduttrice di diversi programmi televisivi, tra cui Mattina 2, Pomeriggio in famiglia, Zecchino d’Oro, Forum, Verissimo e La Tampa.

Antonio Caprarica, Ballando con le stelle 2023
Antonio Caprarica

Presente anche il giornalista e scrittore Antonio Caprarica (classe 1951), prima corrispondente fisso del TG1 dai Paesi Mediorentali, poi assegnato all’ufficio di corrispondenza Rai a Mosca.

Sara Croce, Ballando con le stelle 2023
Sara Croce

Altra aggiunta ai concorrenti di Ballando con le stelle 2023 è Sara Croce (classe 1988), giunta quarta in classifica a Miss Italia 2017, ha partecipato a Ciao Darwin 8 e ad Avanti un Altro.

Ballando con le stelle 2023
Wanda Nara

New entry del programma sarà Wanda Nara (classe 1986), showgirl di origini argentine e moglie del calciatore Mauro Icardi, di cui è anche diventata procuratrice sportiva. Anche se si vocifera un suo possibile abbandono del programma a causa di problemi di salute.

Ballando con le stelle 2023
Lino Banfi

Ci sarà anche Lino Banfi (classe 1936), ritenuto uno degli attori rappresentativi della commedia sexy italiana degli anni ’70 e ’80,noto per i film L’allenatore nel pallone, Vieni avanti cretino e per il suo ruolo nella serie televisiva Un medico in famiglia. L’attore è, inoltre, da poco vedovo.

ballando con le stelle 2023
Teo Mammucari

Parteciperà a questa edizione di Ballando con le stelle 2023 il conduttore televisivo Teo Mammucari (classe 1964), che ha lavorato in programmi come Veline, Scherzi a parte, Sarabanda, The Call – Chi ha paura di Teo Mammucari? e reduce dall’esperienza di giudice a Tu Si Que Vales.

ballando con le stelle 2023
Lorenzo Tano

Ultimo concorrente in gara è Lorenzo Tano (classe 1996), figlio della pornostar Rocco Siffredi e modello, nonché laureato in Economia e Commercio.

Ballando con le stelle 2023: la preparazione

I concorrenti sono stati assegnati ai rispetti insegnanti che li seguiranno per la diciottesima edizione del talent show. Sui social del programma, infatti, gli sfidanti Vip sono stati paparazzati durante la loro preparazione.

Gli insegnanti di ballo sono già al lavoro con i futuri concorrenti per prepararli al meglio per questa edizione.

Antonio Caprarica e Maria Emachkova:

Wanda Nara e Pasquale La Rocca:

Giovanni Terzi e Giada Lini:

Sara Croce e Luca Favilli:

Rosanna Lambertucci e Simone Casula:

Simona Ventura e Samuel Peron:

Ricky Tognazzi e Tove Villfor:

Paola Perego e Angelo Modia:

Lorenzo Tano e Lucrezia Lando:

Teo Mammucari e Anastasia Kuzmina:

Carlotta Mantovan e Moreno Porcu:

Lino Banfi e Alessandra Tripoli:

BALLANDO CON LE STELLE 2023: LA GIURIA

La giuria della diciottesima edizione del talent show si comporrà delle stesse figure presenti lo scorso anno. Ci saranno, quindi, Carolyn Smith, Fabio Canino, Guillermo Mariotto, Selvaggia Lucarelli Ivan Zazzeroni.

Ballando con le stelle 2023

Ballando con le stelle 2023: gli insegnanti

I maestri di questa edizione saranno Samuel Peron, Tove Villfor, Angelo Madonia, Anastasia Kuzmina, Lucrezia Lando, Alessandra Tripoli, Pasquale La Rocca, Simone Casula, Moreno Porcu Giada Lini.

Nel corpo insegnanti ci saranno anche Luca Favilla Maria Ermachkova.

BALLANDO CON LE STELLE 2023: DOVE GUARDARLO

Il talent show andrà in onda tutti i sabati, dal 21 ottobre su Rai 1. Sarà disponibile anche in streaming su RaiPlay.

CONCLUSIONI, BALLANDO CON LE STELLE TORNA IL 21 OTTOBRE SU RAI 1

Leggi anche:

Grande Fratello 2023: l’ultima puntata su Canale 5

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *