buongiorno mamma 19 maggio
Spettacolo,  TV

Buongiorno mamma 5 maggio: anticipazioni della terza puntata

Buongiorno, mamma!, la nuova fiction con Raoul Bova, va in onda stasera, 5 maggio, su Canale 5 – trama e anticipazioni della terza puntata

Dopo il successo della seconda puntata, andata in onda il 28 aprile, che ha conquistato il 16.2% di share, Buongiorno, mamma! torna in tv stasera, 5 maggio. Il mystery drama vedrà Raoul Bova nei panni di Guido Borghi, padre di quattro figli costretto a lottare per mantenere la felicità della propria famiglia. Continua a leggere per sapere la trama e le anticipazioni della seconda puntata di Buongiorno, mamma!

Buongiorno, mamma! 5 maggio – trama e anticipazioni della terza puntata

La puntata di settimana scorsa ha lasciato stupiti tutti gli spettatori, lasciando ad intendere che c’è un ennesimo segreto da scoprire. Il primo episodio, Buongiorno padre, vedrà quindi come assoluta protagonista Sole (Ginevra Francesconi). La ragazza ha scoperto alla fine della scorsa puntata di essere rimasta incinta durante una festa, e il padre è Federico (Federico Cesari). A causa della reticenza di quest’ultimo, tuttavia, lei deciderà di portare avanti la gravidanza e far nascere il bambino senza bisogno del suo aiuto. La situazione, però, non piace a Guido, il padre di Sole, che ha paura che venga a galla un segreto sul passato della figlia. Chiede allora a Elio (Giovanni Calcagno), suo padre, che i documenti di Sole siano affidabili.

buongiorno mamma 5 maggio

Francesca (Elena Funari), ancora in crisi per il suo matrimonio sempre più vicino, vuole cercare di essere il più vicina possibile a sua sorella. Tuttavia, alcuni ricordi d’infanzia cominciano a fare capolino nella sua testa e si troverà quindi costretta a rivolgersi al nonno Elio, con cui non ha un gran rapporto. Anche Jacopo avrà dei problemi con Greta: è infatti sempre più vicino a scoprire una brutta verità su di lei.

Nel frattempo, Agata si è trasferita in pianta stabile a casa Borghi e continuerà ad essere in contatto con il commissario Vincenzo Colaprico (Domenico Diele). È proprio con il suo aiuto che vuole risolvere il caso sulla morte di sua madre.

 Episodio 6 – Per chi batte il tuo cuore – anticipazioni 5 maggio

Il secondo episodio della serie di Raoul Bova vedrà invece Guido lavorare sul suo rapporto con Agata (Beatrice Arnera). La aiuterà, ad esempio, a sostenere un esame imminente, ma scoprirà ben presto che l’infermiera è un vero e proprio pericolo per la sua famiglia.

buongiorno mamma 5 maggio

Inoltre, in un flashback, osserveremo quanto Anna (Maria Chiara Giannetta) sia stata importante Maurizia (Stella Egitto). Quando infatti quest’ultima è rimasta incinta di un uomo sposato, Anna le è sempre rimasta accanto e ha sempre cercato di aiutarla. In questo modo, inoltre, si rivela fondamentale anche per Agata.

Quando va in onda Buongiorno, mamma!? Dove si può vedere?

Quando va in onda Buongiorno, mamma!? Quante puntate sono? Ecco il calendario delle messe in onda su Canale 5, e se non riuscite a seguirle niente paura! Le puntate saranno sempre disponibili allo streaming su MediasetPlay. Si ricorda, però, che il palinsesto è sempre soggetto a cambi programmazione da parte di Mediaset, quindi le date potrebbero variare. Ecco quindi tutti gli appuntamenti:

  • Prima puntata, 21 aprile: trama e anticipazioni;
  • Seconda puntata, 28 aprile: trama e anticipazioni;
  • Terza puntata, 5 maggio: trama e anticipazioni;
  • Quarta puntata, 12 maggio: trama e anticipazioni;
  • Quinta puntata, 19 maggio: trama e anticipazioni;
  • Sesta puntata, 26 maggio: trama e anticipazioni.

 

Leggi anche:

Programmi stasera in tv 5 maggio: la guida tv completa di oggi

Commissario Montalbano 4 maggio stasera su Rai 1: L’altro capo del filo

 

Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione: info@mam-e.it

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!