Carlo Capasa al via con la Green Fashion
Moda

Carlo Capasa: la Milano fashion week “green” 2017

Mam-e ha intervistato Carlo Capasa, Presidente della Camera della Moda, in previsione della Milano FashionWeek

“Ci aspetta una fashion week intensa, ricca di happening e portatrice di emozioni ed energia, riassume Carlo Capasa, una settimana che coinvolgerà tutta la città, grazie alle tante installazioni nelle strade e nelle piazza di Milano all’interno del progetto Milano XL.

Una manifestazione che CNMI ha immaginato “green” con un giardino aperto al pubblico allestito per tutta la settimana in Piazza della Scala e che culminerà con i Green Carpet Fashion Awards Italia, domenica 24 settembre.

Una serata con al centro la sostenibilità, i grandi brand ed i nuovi talenti. Così che il racconto dell’italian style si arricchisca di nuove storie che il pragmatismo e la creatività italiana rendono uniche ed inconfondibili.”

Eventi Milano Fashion Week settembre 2017

La Milano Fashion Week avrà inizio il 20 settembre e proseguirà fino al 25. Nella prima giornata  del fashion ci sono Grinko, Atsushi Nakashima, Alberto Zambelli, Gucci, Byblos, N°21 e Fausto Puglisi. Il 21 inizia in bellezza con Max Mara, e prosegue  con Fendi, Prada, Arthur Arbesser e Moschino. Imperdibile il 22 settembre con gli show di Tod’s, Giorgio Armani, Sportmax, Krizia, Etro, Roberto Cavalli, Brognano e naturalmente Versace. Il 23 settembre arrivano Bottega Veneta, Antonio Marras, Blumarine, Ermanno Scervino, Missoni e Salvatore Ferragamo. Il 24 settembre si terranno gli show di Marni, Trussardi, Laura Biagiotti

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!