Cerimonia di chiusura olimpiadi 2020
sport

Cerimonia di chiusura Olimpiadi 2020 con Jacobs portabandiera

Cerimonia di chiusura Olimpiadi 2020 di Tokyo e Jacobs portabandiera-Orari, quando e dove vederla

La cerimonia di chiusura delle Olimpiadi 2020 di Tokyo si svolgerà a breve, quando terminano i Giochi Olimpici: Quando finiscono le Olimpiadi 2020 di Tokyo? Il calendario. E Marcell Jacobs sarà il portabandiera per l’Italia. Ecco quando (giorno e orari) e dove vedere la cerimonia di chiusura.

Marcell Jacobs sarà il portabandiera dell’Italia

L’italiano campione olimpico di atletica nei 100 metri piani, Marcell Jacobs, sarà il portabandiera dell’Italia. Ricordiamo che Jacobs ha portato a casa la vittoria domenica scorsa alle Olimpiadi di Tokyo 2020, entrando nella storia accanto a Gianmarco Tamberi per l’incredibile impresa. I due atleti italiani hanno vinto, rispettivamente, nella disciplina olimpica dei 100 metri e del salto in alto. Così, dopo aver arricchito il medagliere dell’Italia, il velocista italiano è stato scelto dal Coni, presieduto da Giovanni Malagò, per ricoprire l’incarico di portabandiera.

Potrebbe interessarti anche: Premi medaglie Olimpiadi Tokyo 2021: l’Italia li aumenta del 20%

Cerimonia di chiusura olimpiadi 2020
Marcell Jacobs e Gianmarco Tamberi dopo le rispettive vittorie olimpiche

Cerimonia di chiusura delle Olimpiadi 2020 di Tokyo: Rai 2 la trasmette come aveva fatto per l’ inaugurazione dei Giochi Olimpici nella cerimonia di apertura-Ecco gli orari, quando e dove vederla

La cerimonia di chiusura delle Olimpiadi 2020 si svolgerà nel giorno di domenica 8 agosto 2021, alle ore 13.00 (le ore 20.00 in Giappone). Come per la cerimonia di apertura, potremo seguire il momento in diretta tv, curato da Rai Sport Tokyo.

Purtroppo, non potremo seguire la diretta streaming su Raiplay. Infatti. il portale di streaming della Rai non detiene i diritti di messa in onda dei Giochi Olimpici. Così, potremo seguire la diretta al canale 2 o 502 HD del Digitale terrestre. Dunque, l’appuntamento con l’emozionante cerimonia di chiusura dei Giochi Olimpici 2020 è dunque per domenica 8 agosto alle ore 13.00 su Rai 2.Inoltre, alle ore 21.20 su Rai 2, andrà in onda un’altra puntata del “Circolo degli anelli”, a cura di Rai Sport Olimpiadi Tokyo 2020 con la conduzione e i commenti di Alessandra De Stefano per rivivere le emozioni che i Giochi Olimpici 2020 ci hanno regalato.

Leggi anche

I due portabandiera dell’Italia alle Olimpiadi di Tokyo 2021

Egonu portabandiera: Paola sarà una degli 8 alfieri olimpici

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *