Archivio

Chanel apre al Medio Oriente

La Cruise Collection 2015 ha sfilato a Dubai 


 

Karl Lagerfeld ha scelto Dubai, per la precisione un’isola difronte a Dubai, come cornice per la sfilata di Chanel (vedi la FashionApp). Una città nuova e innovativa, dove il futuro è quasi palpabile e ha il sapore mediorientale.

Come sempre Karl Lagerfeld ha immerso gli spettatori in un vero e proprio set. É andata in scena la Cruise Collection 2015 tra sabbia, mare e lo skyline di Dubai alle spalle. La collezione è ispirata agli anni settantanta con un’influenza da Mille e una Notte, dove i capelli sono volumizzati, gli occhi vengono sottolineati dal kajal e i vestiti appaiano come lunghe tuniche con colori che rimandano alla Persia mentre i pantaloni hanno linee mobide e sono stretti alla caviglia.

Tante le celebrities che hanno voluto partecipare a questo evento da Tilda Swinton ad Anna Mouglalis, Vanessa Paradis, Dakota Fanning, Elisa Sednaoui, Zhou Xun, Freida Pinto, Alice Dellal, Razane Jammal e Yasmine Hamdan.

 

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!