Moda: Chanel: è il cappello da baseball il must della prossima estate
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CHANEL: E’ IL CAPPELLO DA BASEBALL IL MUST DELLA PROSSIMA ESTATE

Chanel trasforma il cappello con visiera espressione “urban” in una rivelazione extra chic.

Chanel identifica il cappello da baseball come l’outfit irrinunciabile ritornato di super moda e lo afferma con le sue versioni dai colori frizzanti iper glamour dove Karl Lagerfeld ci mostra la sua visione e ispirazione proponendolo nelle stesse fantasie degli abiti.

Si, perché il cappellino con la visiera non è più solo casual, ma è diventato un accessorio immancabile nella valigia delle fashioniste, sia per le metropoli cittadine che per le vacanze. Semplice, classico,  in fantasie dal design futurista o con colori fluo, tutte le occasioni sono perfette per sfoggiare il cappello must nel mondo dell’hip hop e identificazione del fenomeno delle feste di strada Block party americane.

Il berretto con visiera Chanel crea un’identità dal mood molto fresco, giovanile e anche un po’ giocoso che vede la città come espressione e riflesso di una cultura “urbana” e un modo di vivere aperto e indipendente.

La donna Chanel 2017 è energica e contemporanea; si esprime attraverso capi facili e giovanili, tantissimi colori e accessori che sdrammatizzano come il cappellino da baseball che ricorda quello delle bande giovanili delle strade delle nostre città, ma extra chic.

Chanel lo abbina con stampe dai colori forti – prerogativa della collezione spring summer 2017 – a gonne di tweed, a tailleur classic chanel style, ad abiti morbidi e fluttuanti, e dress bon ton; con tacchi, zeppe e ballerine. Un elemento street style si trasforma in un accessorio glamour molto disinvolto che rappresenta alla perfezione la nuova generazione con i suoi valori di libertà e audacia.

Perfetto sia per le mattine tra un impegno e l’altro che per i pomeriggi di shopping, per un happy hour o una passeggiata su lungo mare.

Unica accortezza. Si deve indossare assolutamente di traverso e con la visiera rivolta verso il basso. Questo è  il fattore “cool” di Chanel che fa la differenza.

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