MAME-MODA-CHANEL-SFILA-TRA-LE CASCATE-DEL-GRAND-PALAIS
Moda

CHANEL SFILA TRA LE CASCATE DEL GRAND PALAIS

Tante emozioni con Chanel da Parigi nella settimana della moda con la nuova collezione primavera-estate 2018.

Si è conclusa da diversi giorni la Paris Fashion Week, per la precisione il 3 ottobre, e gli spunti che ha lasciato sono moltissimi, tra i più importanti la sfilata di Chanel.

Nelle giornate che hanno visto susseguirsi l’evento sono stati tantissimi i capi, gli accessori stravaganti e i must have mostrati per la prossima stagione estiva.

Chanel, in particolare, ha colpito il pubblico e la critica con una selezione di capi sensazionali che già adorano tutti e che non aspettano altro di essere indossati.

Chanel sfila tra cascate e canyon nel Grand Palais

Il Grand Palais si è trasformato in occasione della sfilata Chanel per la collezione Spring-Summer 2018.

Cascate, canyon e scenari dal sapore tropicale hanno fatto da sfondo a un pontile in legno posto sopra un fiume che scorre e che ha costituito la magica passerella dello show.

La donna Chanel somiglia ad una sorta di esploratrice di città e percorre sicura il catwalk indossando accessori in PVC colorato, come cappelli trasparenti, stivali e guanti nella caratteristica texture tweed, da sempre grande classico del brand.

Nella nuova collezione Chanel sono presenti tutti i simboli che hanno fatto grande la storia del marchio negli anni ma vengono sapientemente rivisitati e riadattati al design attuale e moderno.

Sono presenti il tubino nero, le camicie impreziosite da volant e rouches, le borse “boy”, la giacca e i tailleur dallo stile bon ton. Tantissimi i dettagli in gomma e plastica colorata sul denim cangiante oppure applicati sulle giacche in vinile.

I must have per la prossima stagione secondo Chanel

Tra i must have già ardentemente desiderati dalle donne nel proprio guardaroba ci sono sicuramente gli stivali in PVC, trasparenti con punte colorate a contrasto oppure dai toni accesi e cangianti per dare vivacità anche nei giorni di pioggia.

Il vero protagonista indiscusso è però il cappello, l’accessorio dona un tocco in più al look e gioca in maniera divertente ma elegante.

Immancabile la camicia con le maniche a palloncino e un’infintà di rouches e volant. Si tratta di un capo assolutamente unico, da indossare in occasioni speciali per far notare il proprio outfit elegante e curato.

Per le romantic-chic non deve assolutamente mancare qualche capo che giochi con ricami, trasparenze e cristalli in pieno stile “regina dei ghiacci”.

Il tubino bon ton viene realizzato in tessuti crespi e in toni argentati, arricchito di pietre e altri dettagli preziosi per sentirsi sempre delle star al centro dell’attenzione grazie al proprio look.

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!