Chanel tinge di rosso Milano per il periodo natalizio
Lifestyle

CHANEL TINGE DI ROSSO MILANO PER NATALE

Per celebrare il periodo natalizio e la limited edition della celebre fragranza N°5, Chanel tinge di rosso Milano.

Rouge Chanel

Chi visiterà piazza della Scala in questi giorni si ritroverà immerso in un’elegante atmosfera rouge. Infatti, Chanel tinge di rosso Milano per festeggiare il magico periodo natalizio e la limited edition della fragranza N°5, la preferita di Marilyn Monroe.

Un’installazione che consiste in un mega flacone di Chanel N°5, tutto vestito di rosso. Questo intenso colore si riflette anche nelle aree circostanti, come la splendida Galleria Vittorio Emanuele II e il Palazzo Marino.

L’inaugurazione è avvenuta il 28 novembre, alla presenza dell’assessore del turismo e qualità della vita Roberta Guaineri. L’assessore ha commentato: «Vogliamo un Natale illuminato, innovativo e internazionale». E che dire? Sembra che la capitale lombarda sia proprio sulla strada giusta. La sofisticata maison francese si concede alla splendida Milano, donandole un tocco di rouge Chanel. Una sinergia che ci fa sognare e che ci fa entrare nel vivo dello spirito natalizio. Un Natale, ovviamente, dal taglio fashion.

Viaggiare in rosso

Ma Chanel tinge di rosso Milano, non solo piazza della Scala. Fino al 24 dicembre, infatti, sarà possibile viaggiare sul Red Tram, uno speciale tram brandizzato Chanel. Avete mai pensato di poter visitare Milano a bordo di un mezzo così elegante e sofisticato?

Non che la brandizzazione dei mezzi pubblici sia una novità a Milano: i cittadini sono ormai abituati a vedere i loro tram vestiti a tema. Ma un tram rosso Chanel è qualcosa che, senza dubbio, non verrà dimenticato tanto facilmente. Comodità e stile in un solo viaggio: come rinunciarvi?

Se quindi siete di Milano o sarete di passaggio nel periodo natalizio, non fatevi scappare l’opportunità di visitare la speciale installazione ai piedi di uno dei teatri più famosi al mondo. E, naturalmente, non perdete l’occasione di viaggiare a bordo del tram Chanel. Vivrete un Natale indimenticabile: provate per credere!

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!