Mame Moda Chiara Ferragni wedding dress Dior. Ferragni
Moda

CHIARA FERRAGNI WEDDING DRESS DIOR, L’ANNUNCIO

Annuncio social, Chiara Ferragni wedding dress Dior

A due giorni dal si, l’influencer italiana annuncia chi firmerà l’abito del suo matrimonio. Il Chiara Ferragni wedding dress sarà firmato da maison Dior.

Per molti, in realtà, la notizia non ha destato molto clamore visto l’evidente sintonia di Ferragni con la stilista italiana Maria Grazia Chiuri, attuale direttore creativo della maison francese.

L’immagine della Ferragni, infatti, è legata a quella della griffe proprio con la nomina della Chiuri.

La nota influencer, infatti, parrebbe incarnare il modello di donna Dior: forte, indipendente ed emancipata.

Mame Moda Chiara Ferragni wedding dress Dior. Ferragni e Chiuri
Chiara e Maria Grazia Chiuri

Chiaramente il bozzetto dell’abito non è stato ancora postato ma già lo immaginiamo ricco di tulle, proprio in tendenza con gli abiti Haute Couture visti in passerella nelle ultime stagioni, dall’era di Maria Grazia.

Nel frattempo, però, amara delusione per Fedez e Chiara che, a due giorni dal matrimonio, non sono riusciti a raggiungere la cifra di 50.000 euro che i #Ferragnez avevano annunciato voler donare a un beneficiario X, ricavati dai regali di nozze dei loro invitati.

La scelta che ha commosso i fans non li ha però convinti a partecipare alla nobile causa dei futuri sposi.

E intanto Noto si prepara ad accogliere il matrimonio tra Ferragni e Fedez e c’è chi parla di una città blindatissima.

 

La voce Dior è consultabile sul Dizionario di MAM-e.it

A luglio 2016, Maria Grazia Chiuri divenne la prima direttrice creativa donna di Dior nei suoi 70 anni di storia. Una donna con una lunga carriera nella moda, prima per Fendi e poi per Valentino, sempre vicino a Pierpaolo Piccioli. M.G. Chiuri fu la prima donna a prendere le redini del brand: sino ad allora vi erano stati solo uomini come Yves Saint Laurent, Marc Bohan, Gianfranco Ferrè, John Galliano e Raf Simons. La donna italiana conferma il rinnovamento della creatività made in Italy.”

Read more

 

 

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!