cinemamme
Cinema,  Eventi,  Spettacolo

CineMamme da oggi all’Anteo di Milano

Anteo Palazzo del Cinema riprende oggi, sabato 28 ottobre, la rassegna CineMamme.

CineMamme: la rassegna dedicata ai neo-genitori

Anteo Palazzo del Cinema di Milano riporta in sala la rassegna dedicata alle neo-mamme (ma anche papà, zii e nonni), che riserva una sala cinematografica per potersi godere i film con i propri figli neonati.

Durante le proiezioni, i genitori non dovranno preoccuparsi del bambino che piange o di dover uscire dalla sala per allattarlo. Tutto è permesso in queste sale. Saranno disponibili un’area nursery e scalda biberon, tutto ciò di cui i bambini hanno bisogno.

Inoltre, il volume dei film sarà basso in modo da non urtare l’apparato uditivo dei bambini e le luci soffuse, per permettere in ogni caso di tenere d’occhio il proprio figlio.

cinemamme
Una foto dalle rassegne degli anni passati

CineMamme: dove e quando

La rassegna di Anteo Palazzo del Cinema inizia oggi sabato 28 ottobre 2023 e durerà fino al 2 marzo 2024. Le proiezioni saranno alle ore 11.

CineMamma: il programma

Apre le danze il campione d’incassi di questa estate: Barbie di Greta Gerwig, in sala il 28 ottobre.

Il programma di novembre, invece, vede la proiezione di Oppenheimer di Christopher Nolan il 9, Asteroid City di Wes Anderson il 18 e C’è ancora domani, esordio alla regia di Paola Cortellesi, il 23.

cinemamme
Asteroid City

Unico appuntamento di dicembre è il 2, con il nuovo film di Martin Scorsese, Killers of the Flower Moon, con Leonardo DiCaprio e Lilly Gladstone.

A gennaio invece, verrà proiettato Ferrari di Michael Mann, con Adam Driver nei panni di Enzo Ferrari (11 gennaio); a seguire, Anatomia di una caduta di Justine Triet (20 gennaio) e, infine, Adagio di Stefano Sollima, con Pierfrancesco Favino, Toni Servillo e Valerio Mastandrea (25 gennaio).

cinemamme
Ferrari

Febbraio sarà la volta di Coup de chance di Woody Allen (3 febbraio), Comandante di Edoardo De Angelis, con Pierfrancesco Favino (8 febbraio), Fallen Leaves di Aki Kaurismaki (17 febbraio) e Perfect Days di Wim Wenders (22 febbraio).

Chiude la rassegna il vincitore dell’80 edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, Povere Creature! di Yorgos Lanthimos, con protagonista Emma Stone, in sala il 2 marzo.

cinemamme
Povere Creature!

CineMamme: i biglietti

I biglietti e gli abbonamenti saranno acquistabili solo in cassa. Il biglietto intero ha un prezzo di 4 euro, mentre quello ridotto di 3 euro.

L’abbonamento, invece, permette l’ingresso a 4 spettacoli, al costo di 10 euro.

Conclusioni, CineMamme torna dal 28 ottobre all’Anteo Palazzo del Cinema di Milano

Leggi anche:

Disney 100: si spengono le candeline

GialappaShow 2023: questa sera su TV8

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!