daniela martani isola
Spettacolo,  TV

Daniela Martani: è scontro con Vera Gemma all’Isola dei Famosi

Daniela Martani vs Vera Gemma, nella prima puntata all’Isola dei Famosi è subito scontro tra le due vip

La prima puntata dell’Isola dei Famosi 2021 è andata in onda solo lunedì 17 marzo. I naufraghi ancora non si conoscono, ma tra due concorrenti sembra già non scorrer buon sangue. Stiamo parlando di Vera Gemma e di Daniela Martani, la cui partecipazione all’isola ha fatto molto discutere a causa delle sue posizioni negazioniste sul Covid. Lo scontro tra Vera Gemma e Daniela Martani in Palapa destabilizzerà gli equilibri dell’intero gruppo?

Daniela Martani e Vera Gemma: lo scontro

Complice una clip mandata in onda dalla conduttrice Ilary Blasi è stato svelato un interessante altarino: Vera Gemma non le ha di certo mandate a dire alla compagna di avventure Daniela Martani.

“Io sono un po’ dubbiosa sulla partecipazione di una vegana all’Isola, penso sia nel posto sbagliato, se ci dirà qualcosa perché peschiamo cercherò di risponderle con tutta la gentilezza che ho. Proveremo anche a convincerla a mangiarlo questo pesce… poi alla fine o se lo magna o more! Non ci sono molte scelte, oppure sopravvive con i cocchi, ma la vedo difficile”

Il fidanzato di Vera, in studio insieme agli opinionisti Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi, è sicuro che il rapporto tra le due peggiorerà. Vera Gemma e Daniela Martani, infatti, fanno parte dello stesso team, i Buriños, e sono quindi obbligate alla convivenza forzata. Vedremo che ne sarà….

team burinos

Il litigio di Daniela Martani e Vera Gemma prima di partire

Lo sapevi che le due avevano già litigato prima di partire per l’Honduras? Oggetto dell’alterco, avvenuto durante la quarantena pre-partenza a Milano, sarebbe stata una pelliccia indossata da Vera Gemma e per nulla gradita da Daniela. Vera sarebbe stata “rimproverata” da Daniela, da anni animalista, al loro primo incontro per la scelta di indossare quel tipo di indumento. Ma Vera, che ha un caratterino niente male, l’ha messa a tacere dicendo che si trattava di una pelliccia sintetica. Che sia stato solo un modo di zittirla nell’attesa di mettere la Martani nel suo libro nero?

vera gemma

Il momento delle nomination

Nella puntata di ieri, il team dei Buriños ha vinto la prova immunità e non è potuto essere nominato. Non abbiamo quindi potuto sapere se le due si sarebbero nominate a vicenda, ma la nomination di Vera ha fatto comunque parlare. L’attrice ha nominato Angela Melillo, aggiungendo :”Mi irrita”. La Melillo, dal canto suo, si è sentita attaccata poiché Vera le aveva confidato che non l’avrebbe mai nominata. Dallo studio la battuta di Zorzi: “Quindi Vera è falsa?”

Ti ricordiamo che l’Isola dei Famosi andrà in onda lunedì 15 marzo su Canale 5 e sarà in streaming su Mediaset Play.

Leggi anche:

Francesca Lodo chi è? L’ex letterina all’Isola dopo Vallettopoli

Akash Kumar, chi è il modello che partecipa all’Isola dei Famosi

Chi è Elisa Isoardi? L’ex di Salvini all’Isola dei Famosi

Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione: info@mam-e.it

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.