Daydreamer 14 gennaio
Spettacolo,  TV

Daydreamer 14 gennaio: anticipazioni della puntata di stasera

Daydreamer 14 gennaio: anticipazioni della puntata di stasera, su Canale 5

Daydreamer torna anche oggi, giovedì 14 gennaio, in prima serata su Canale 5. Come per la puntata d’esordio, vedremo 3 NUOVI episodi in prima serata. Ecco trama e anticipazioni della prossima attesissima puntata serale con Daydreamer Le ali del sogno.

Daydreamer 14 gennaio: trama e anticipazioni

Can e Sanem saranno vittime di un sentimento di reciproca gelosia: Sanem mal sopporterà la vicinanza tra Can e Polen, mentre Can sarà indispettito dalla corte di Yigit nei confronti di Sanem.

Per le anticipazioni complete, leggi: Daydreamer giovedì 14 gennaio: in prima serata su Canale 5-Anticipazioni

Dove eravamo rimasti…

Daydreamer 14 gennaio
Can e Sanem

Invece, per chi preferisse fare un breve ripasso di cosa è successo, ecco dove eravamo rimasti. Innanzitutto, la relazione tra Can e Sanem ha subito un forte scossone a partire dal ritorno di Polen nella vita di Can. Nel corso della puntata, abbiamo visto che Can ha ricevuto un’interessante proposta lavorativa proprio da parte di Polen. Dall’altra parte, Sanem è stata corteggiata da Yigit, il cui interesse verso la ragazza è ben chiaro. Non sono mancati i momenti leggeri e divertenti che Daydreamer ci sa regalare con la presenza di Mevkibe, Nihat e Muzaffer. Infatti, la nuova collaborazione lavorativa tra la mamma di Sanem, Mevkibe e Muzaffer è davvero fruttuosa: il loro negozio bio è un vero successo!

L’appuntamento con Daydreamer Le ali del sogno è per questa sera giovedì 14 gennaio, alle ore 21.46, su Canale 5.

Sei fan di Daydreamer Le ali del sogno? Leggi qui

Leggi anche

Stasera in tv 14 gennaio: i migliori film e programmi in onda

Can Yaman multa di 400 euro fuori dall’albergo (in Italia)

Editor: Federica Crespi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!