Daydreamer 30 dicembre
Spettacolo,  TV

Daydreamer 30 dicembre: anticipazioni e cambio di orario oggi su La5

Daydreamer 30 dicembre: anticipazioni e cambio di orario oggi su La5

Anche domani torna Daydreamer su La5: come tutti i giorni, oggi, mercoledì 30 dicembre, vedremo due episodi in replica. Ma la rete introdurrà una modifica nel palinsesto, con un lieve cambiamento di orario: la messa in onda verrà posticipata di circa un’ora e mezza, quasi a ridosso della prima serata. Pertanto, il primo episodio andrà in onda intorno alle ore 20.45.

Daydreamer 30 dicembre: anticipazioni

Vediamo cosa succederà a Can e Sanem in questi episodi. Ecco la trama e le anticipazioni dei due episodi di oggi, mercoledì 30 dicembre.

Episodio ore 20.46

Il rapporto che lega Can e Sanem sembra essersi logorato a causa delle bugie di Sanem. Ma in questo episodio, un primo tentativo di riavvicinamento da parte di Can. Il ragazzo avrà bisogno di Sanem per elaborare la nuova campagna pubblicitaria affidata all’agenzia. Così, pur di convincerla, la sorprenderò alla bottega di famiglia, aiutandola a servire i clienti. Possiamo anticipare che la sua insolita sorpresa avrà l’effetto desiderato: Sanem tornerà a far parte del personale della Fikri Harika.

Episodio ore 21.53

 

Daydreamer 30 dicembre
Il signor Can

Nonostante la collaborazione professionale, le divergenze tra Can e Sanem non sembrano essere risolte. Ma, in questo episodio, uno spiacevole incidente si rivelerà davvero utile. I due, infatti, rimarranno accidentalmente bloccati insieme all’interno di un ascensore. Lì, in attesa di essere liberati, avranno modo di parlare e arriveranno a prendere una decisione sul loro rapporto: rimanere amici.

L’appuntamento con Daydreamer Le ali del sogno è per oggi, mercoledì 30 dicembre, a partire dalle ore 20.46, su La5 con due episodi (in replica).

Per gli appassionati di Daydreamer Le ali del sogno, ecco alcuni contenuti dedicati alla serie:

Leggi anche

Viaggio nella grande bellezza, dal 29 dicembre, su Canale5

Stasera in TV 29 dicembre: una serata all’insegna delle emozioni

Editor: Federica Crespi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!