Daydreamer domenica 7 marzo
Spettacolo,  TV

Daydreamer domenica 7 marzo: trama e anticipazioni di oggi, La5

Daydreamer domenica 7 marzo: ecco trama e anticipazioni di oggi su La5

Daydreamer torna oggi domenica 7 marzo con le repliche di tre episodi dell’amata serie con protagonisti Can e Sanem.

Daydreamer domenica 7 marzo: trama e anticipazioni di oggi

Scopriamo la trama e le anticipazioni dei tre episodi (in replica) previsti per oggi domenica 7 marzo. I protagonisti sono Can Yaman e Demet Ozdemir.

Episodio ore 18.46

Il clima in azienda si farà meno teso dopo un evento fondamentale per il futuro di tutti. Infatti, l’arresto del crudele signor Fabbri e di Aylin risolleverà gli animi e calmerà il personale dell’agenzia. Dall’altra parte, Sanem avrà molte paure e si sentirà minacciata dalla presenza di Polen. La protagonista avrà il timore che Can possa allontanarsi da lei e andare incontro ad un riavvicinamento con la bella Polen, fino a partire con lei!

Daydreamer domenica 7 marzo
Sanem è interpretata da Demet Ozdemir

Episodio ore 19.12

Can prenderà un’importante decisione: sceglierà di allontanarsi da casa con un’improvvisa partenza. Ma Can non informerà la madre Huma sulla sua destinazione. Così, il fratello Emre parlerà e comunicherà alla madre dove era diretto il fratello.

Episodio ore 20.10

Can e Sanem saranno impegnati al seminario per la Fikri Harika. Ma un particolare imprevisto farà avvicinare i due protagonisti in maniera piuttosto simpatica. In effetti, i due ragazzi alloggeranno in un albergo, ma nella stanza di Sanem si verificherà un inconveniente: il riscaldamento della sua camera risulterà guasto. Così, infreddolita, la ragazza lascerà la sua camera e andrà in quella del signor Can e passerà la notte insieme a lui.

L’appuntamento con Daydreamer Le ali del sogno è per oggi domenica 7 marzo a partire dalle ore su La5. Come sempre, vedremo tre episodi in replica.

Leggi anche

Osman di Daydreamer si è sposato! Cosa sappiamo

Daydreamer mercoledì 3 marzo: episodio spostato

Daydreamer 23 febbraio: cancellato per la Champions League

Editor: Federica Crespi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!