Daydreamer martedì 9 febbraio
Spettacolo,  TV

Daydreamer martedì 9 febbraio-Anticipazioni di stasera su Canale5

Daydreamer martedì 9 febbraio-Anticipazioni di stasera su Canale5: le nozze di Emre e Leyla

Daydreamer torna stasera martedì 9 febbraio con la nuova puntata in prima serata su Canale5. Cosa accadrà agli innamorati della serie? Ecco trama e anticipazioni dei nuovi episodi di stasera di Daydreamer Le ali del sogno.

Daydreamer martedì 9 febbraio: oggi è il giorno delle nozze…

Ecco la trama e le anticipazioni di oggi: oggi Emre e Leyla si sposano! Vuoi conoscere trama e anticipazioni complete? Leggi anche: Daydreamer 9 febbraio: fiori d’arancio? Ecco le anticipazioni di martedì, stasera

Il matrimonio di Emre e Leyla

Can e Sanem cercheranno di superare i nuovi ostacoli che si oppongono al loro amore. In particolare, dovranno fare i conti con la volontà di Huma, determinata ad impedire un legame definitivo tra il figlio e la giovane Sanem.

Daydreamer martedì 9 febbraio
Demet Ozdemir interpreta Sanem in Daydreamer Le ali de sogno

Ma dall’altra parte, per la sorella di Sanem (Demet Ozdemir)e per il fratello di Can (Can Yaman) sembra che tutto proceda a gonfie vele. Infatti, Emre e Leyla sono pronti a convolare a nozze! Così, Huma sarà costretta a correre ai ripari, pur prendendo atto della scelta di suo figlio. Così, la donna proverà a distogliere i ragazzi dal loro reciproco amore, affidando un duro compito a Leyla. La ragazza dovrà eseguire una serie di impegni prima di poter partire per il viaggio di nozze…

Le attese puntate di Daydereamer Le ali del sogno sono previste per stasera martedì 9 febbraio alle ore 21.35 su Canale5. Ma Mediaset offre sempre la possibilità di rivedere in streaming gratuito le puntate intere (in italiano) sul sito Mediaset Play, alla pagina dedicata alla serie.

Sei fan di Daydreamer Le ali del sogno? Leggi i contenuti dedicati alle prime serate della serie:

Leggi anche

Film stasera in tv 9 febbraio: la guida tv completa di oggi

Editor: Federica Crespi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.