doc nelle tue mani 2 prima puntata
Spettacolo,  TV

Doc nelle tue mani 2 prima puntata: anticipazioni del 13 gennaio su Rai 1 (episodio 1, 2)

Doc nelle tue mani 2 prima puntata: anticipazioni di giovedì 13 gennaio, Rai 1: Una vita nuova (stagione 2, episodio 1), la guerra è finita (stagione 2, episodio 2)

Inizia la seconda stagione di Doc nelle tue mani (2): la prima puntata va in onda giovedì 13 gennaio 2022 su Rai 1 con nuovi personaggi e nuove trame, ecco le anticipazioni della puntata 1 (episodio 1-Una nuova vita, episodio 2-La guerra è finita).

Potrebbe interessarti anche: Doc nelle tue mani 2 si farà e racconterà anche il Covid-19

Doc nelle tue mani 2 prima puntata: anticipazioni dell’episodio 1 e 2 in onda giovedì 13 gennaio 2022 (l’episodio sul Covid-19)

Dopo il finale della prima stagione, la seconda stagione di Doc nelle tue mani (2) torna a raccontare la storia di Andrea Fanti (Luca Argentero, che interpreta la storia vera di Pierdante Piccioni): Doc nelle tue mani stagione 2: quando inizia (13 gennaio) e anticipazioni

Doc nelle tue mani 2: episodio 1 della prima puntata sul Covid-19 (una vita nuova)

Una vita nuova: nel primo episodio della prima puntata di Doc nelle tue mani 2 (in onda giovedì 13 gennaio) siamo nel mese di febbraio 2020, alle porte dell’emergenza Covid-19. Mentre in Italia si parla di variante Omicron e di record di contagi, nella serie, la pandemia viene raccontata con grande delicatezza.

Nel primo episodio della prima puntata, Doc si troverà alle prese con un obiettivo; proverà a raccogliere firme per far eleggere Giulia (Matilde Gioli) primario del Policlinico Ambrosiano e a convincerla a non partire per Genova (forse, una notizia inaspettata la tratterrà…). Inoltre, Andrea dovrà fare i conti con l’intento di Lorenzo (Gianmarco Saurino) di abbandonare il reparto. E si occuperà anche della decisione di Gabriel (Alberto Malanchino) di partire per l’Etiopia (insieme ad Elisa). Infine, vicina alla laurea, la figlia Carolina (Beatrice Grannò) sembra non sognare di lavorare al fianco del padre nel reparto di Medicina Interna. Ma le cose si complicano per via dell’arrivo di un anomalo virus dalla Cina: sarà necessario l’ingresso in campo dell’infettivologa Cecilia Tedeschi (Alice Arcuri), vecchia fiamma di Andrea.

doc nelle tue mani 2 prima puntata
Giulia (Matilde Gioli) con una mascherina tra le mani per via del virus dalla Cina
Stagione 2, episodio 2 (la guerra è finita)

La guerra è finita: con l’episodio 2 della stagione 2 di Doc nelle tue mani, faremo un salto in avanti. Infatti, passeremo oltre al periodo duro della lotta alla pandemia, il virus cinese. Così, vedremo il protagonista Doc sul punto di abbandonare il suo lavoro, quando arriva un nuovo medico, Damiano Cesconi, oltre all’ingresso ufficiale di Cecilia Tedeschi e del nuovo primario…

Doc inizia giovedì 13 gennaio 2022 su Rai 1: come vederlo in tv e in streaming

L’appuntamento con la prima puntata di Doc nelle tue mani è previsto per giovedì 13 gennaio 2022 alle ore 21.25 su Rai 1. Come sempre, potremo seguire la puntata anche in diretta live streaming su Raiplay. Oppure, potremo rivedere la puntata intera in streaming completamente gratuito su Raiplay alla sezione dedicata alla serie. Segnaliamo che l’episodio 1 della prima puntata (una vita nuova) è già disponibile in anteprima in streaming su Raiplay.

Leggi anche

Ascolti tv 5 agosto 2021: vince Doc su Rai1 con il 13.9% di share-Dati Auditel

Doc Nelle tue mani 19 agosto Rai 1: Tutte le anticipazioni

Editor: Federica Crespi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *