Lifestyle

DOM PÉRIGNON, QUEST’ESTATE LO CHAMPAGNE ARRIVA IN BARCA

Dom Pérignon ha attivato un servizio che permette di ricevere a bordo del proprio yacht ancorato in Sardegna lo champagne, con una semplice telefonata

Se il vostro stile di vita è veramente alto e non riuscite a rinunciare ai vizi – e alla bottiglia di champagne – neanche quando siete in vacanza barca, c’è chi ha pensato a voi. Per i mesi di luglio e di agosto infatti, nelle elitarie acque di Porto Rotondo, Porto Cervo, Poltu Qualtu e dell’arcipelago de la Maddalena, potrete farvi coccolare dal servizio Dom Pérignon P2 Yacht Delivery, uno speciale catering di consegna via mare dell’omonimo lussuoso champagne.

Non resta che spiegare come funziona e le vostre papille gustative saranno soddisfatte. È semplice: basta prenotare scegliendo tra le cuvée disponibili (P2, Blanc,  Magnum, Blanc Jeroboam, Rosé e Rosé Magnum) e un elegante e raffinato maxitender di 9.55 metri, ideato e realizzato dal Cantiere Capelli di Spinadesco, vi consegnerà direttamente in barca lo champagne freddo al punto giusto per essere immediatamente bevuto. Per prenotare chiamare il numero 0789/34208, oppure scrivere una mail a delivery@countryportorotondo.it.

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!