vincitore Isola dei Famosi 2021
Spettacolo,  TV

Ecco chi è il vincitore dell’Isola dei Famosi 2021

Chi è il vincitore dell’Isola dei Famosi 2021?

Iniziato il 15 marzo 2021, l’adventure game condotto quest’anno per la prima volta da Ilary Blasi, ieri 7 giugno è giunto al termine. Dopo quasi tre mesi di permanenza in Honduras, i concorrenti arrivati in fondo erano sei: Ignazio Moser, Andrea Cerioli, Beatrice Marchetti, Valentina Persia, Awed e Matteo Diamante. La puntata conclusiva, che ha proclamato il vincitore dell’Isola dei Famosi 2021, è andata in onda ieri sera 7 giugno alle 21:30 su Canale 5.

isola dei famosi finale 2021

Isola dei Famosi 2021: cos’è successo nella finale di ieri sera lunedì 7 giugno?

Dopo la puntata conclusiva dell’Isola dei Famosi 2021 di ieri sera 7 giugno, è stato dichiarato il vincitore di questa quindicesima edizione:

Vediamo ora quali sono stati i momenti salienti della finale di ieri sera:

Il pubblico ha deciso che il primo dei 6 finalisti a dover abbandonare la gara è Matteo Diamante, sesto classificato.

Ignazio Moser e Andrea Cerioli hanno assistito ad un momento in cui le loro fidanzate Cecilia Rodriguez e Arianna Cirrincione si sfidavano, ma credevano si trattasse di un fotomontaggio. Nella gara vince Cecilia che si guadagna la possibilità di incontrare il fidanzato Ignazio, il quale, una volta lontani dalle telecamere menziona un anello.

Nella sfida “I letti inclinati” Andrea, Beatrice, Ignazio, Awed e Valentina si affrontano in una prova all’ultimo respiro. Vince la prova Andrea che nomina Beatrice per la nomination, la quale raggiungerà Ignazio. Il pubblico decide di eliminare Beatrice Marchetti, che arriva quindi quinta.

I quattro finalisti Valentina, Andrea, Awed Ignazio si sono poi sfidati nella gara: “Il filo di Arianna”. I naufraghi, attaccati ad una corda hanno dovuto attraversare un percorso costellato da ostacoli. Il vincitore, che è riuscito ad attaccare la bandierina in cima al totem è stato Awed, il quale ha nominato Valentina per il televoto, insieme ad Ignazio, arrivato ultimo nella sfida. Il pubblico decide che ad andare a casa è Ignazio Moser, che diventa il quarto classificato dell’Isola dei Famosi.

Restano in Playa Palapa Valentina, Andrea e Awed, che si sfidano nella prova del fuoco, guidati come sempre da Massimiliano Rosolino. Valentina vince con un tempo di resistenza di 1 minuto e 29 secondi. Awed è al secondo posto con 1.27 e Andrea ultimo con 1.14. Andrea e Awed vanno al televoto ma per entrambi c’è un regalo in arrivo. Il fratello di Awed arriva sull’Isola per fargli una sorpresa a base di parmigiana di melanzane, mentre Andrea subirà prima uno scherzo da parte di Daniela Marani, con cui ha avuto molteplici scontri, ma poi riceverà la sua sorpresa con l’arrivo della fidanzata Arianna. Con il televoto va a casa Andrea e restano a contendersi la vittoria i due finalisti Valentina e Awed.

Dopo i video con i momenti più significativi dei ragazzi e tutti i ringraziamenti ai compagni di avventura e alle varie troupe che li hanno seguiti, i due finalisti attendono l’esito finale.

Il pubblico (con potere assoluto di televoto) ha deciso che il naufrago vincitore dell’Isola dei Famosi 2021 è Awed. 

Il montepremi spettante al vincitore è di 100.000 euro, metà dei quali, secondo il contratto stipulato dai concorrenti, una volta incassati, dovranno essere devoluti in beneficienza. Resteranno così al vincitore 50.000 euro.

vincitore isola dei famosi 2021

 

Leggi anche:

Grey’s Anatomy 17 su Sky FOX: 17 x 14, martedì 8 giugno

A Report Tare e corruzione: inchiesta sul calcio stasera 7 giugno

Love Island Italia: ecco dove sarà ambientato il dating show

Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione:  info@mam-e.it

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *