Emily Ratajkowski in lingerie per le strade di Manhattan
Moda

EMILY RATAJKOWSKI IN LINGERIE PER LE STRADE DI MANHATTAN

Emily Ratajkowski è la protagonista della nuova campagna della young label Donna Karan.

Immaginiamoci di svegliarci di buonóra una mattina d’inverno, a Manhattan, e uscire di casa di fretta e furia per raggiungere il nostro posto di lavoro. E incontrare lei, Emily Ratajkowski, che come noi si è appena svegliata ma, che a differenza della maggior parte di noi, ha già un aspetto a dir poco mozzafiato.

Oltre che per la dirompente bellezza, la supermodel e attrice britannica si distingue perché, con estrema naturalezza, porta a fare la prima passeggiata della giornata il cagnolino- che l’ha da poco svegliata- senza indossare altro che della sofisticata lingerie color nero firmata DKNY.

Lasciando comprensibilmente a bocca aperta coloro in cui si imbatte all’interno del palazzo in cui vive prima, e catturando poi l’attenzione dei passanti e degli automobilisti.

La campagna #GoodMorningDKNY, che comprende anche un video che vi mostriamo, è stata girata dal fotografo di moda Sebastian Faena ed è particolarmente riuscita, oltre che per la scelta della testimonial, perché racchiude la quintessenza della filosofia del newyorchese: chi se ne importa di cosa può pensare il vicino di casa o il negoziante da cui vado a prendere una centrifuga o un caffè che mi aiuterà a ingranare la giornata, io faccio la mia cosa.

 

E l’immagine che dà di sé la venticinquenne, considerata una delle donne più belle del mondo e con più di 11 milioni di follower su Instagram , è proprio questa: sono sicura di me, vado per la mia strada, e se qualcuno non è d’accordo o disapprova, non è di certo affar mio.

La popolarità della Ratajkowski, ricordiamo, esplose nel 2013 quando prese parte al videoclip della hit “Blurred Lines” di Robin Thickle, con la partecipazione di T.I. e sopratutto dalla star della musica rap  e pop Pharrell, produttore del brano.

Lei poi lo rinnegò, perché troppo esplicito, ma fu senza dubbio il trampolino di lancio per una carriera inarrestabile.

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!