epcc
Spettacolo,  TV

EPCC: DUA LIPA E GEPPI CUCCIARI OSPITI DI CATTELAN

EPCC, E poi c’è Cattelan: su Sky ospiti anche Dua Lipa e Geppi Cucciari

Epcc, lo show condotto da Alessandro Cattelan (vedi) giunge alla sua terza puntata. Il programma va in onda su Sky Uno (canale 108), sul digitale terrestre (455) e NowTV e le puntate sono sempre disponibili on demand.

Tra gli ospiti, c’è fermento per Dua Lipa, recentemente presente sui nostri schermi quale ospite del Festival di Sanremo (vedi), sicuramente il grande nome di questa terza puntata. L’artista è infatti la cantante donna più ascoltata al mondo (la terza in assoluto). Il suo album “Future Nostalgia” è ai vertici della classifica ufficiale Fimi in Italia e in molti altri Paesi tra cui l’Inghilterra, dove è addirittura in prima posizione.

epcc
Dua Lipa

Dua Lipa, inoltre ha venduto 4 milioni di copie con l’album di debutto nel 2015, nonché oltre 60 milioni di dischi con i suoi singoli (inclusi i 500 milioni di stream di “Don’t Start Now”). Si pone così come l’artista femminile solista più giovane ad accumulare oltre 1 miliardo di visualizzazioni su YouTube. Ovviamente, causa emergenza, la sua presenza sarà solo virtuale, ossia in collegamento.

Epcc: tutti gli ospiti del 21 aprile

Non solo Dua Lipa, però, tra gli ospiti del late show di Cattelan. Fisicamente presente nello studio del Teatro di via Belli di Milano ci sarà Geppi Cucciari. La conduttrice di Un giorno da pecora (programma radiofonico di Rai Radio1) racconterà al pubblico come sta vivendo questo periodo di quarantena.

epcc
Geppi Cucciari

Ospite inoltre anche David Puente, il noto “cacciatore di bufale”, responsabile del Fact-Checking di Open, la testata giornalistica online fondata da Enrico Mentana. Puente è ad oggi membro della task force del governo per la lotta alle fake news sul Coronavirus, tema che segue da vicino anche ad Open. Oltre a lui, lo chef Antonino Cannavacciuolo.

Infine la puntata di questa settimana si chiuderà con il gioco 7+2, a cui, tra gli altri, interverranno anche Jake La Furia, Ivan Zaytsev e Giulia Valentina.

#epcc: stay tuned!

Leggi anche dua Lipa la storia di un trionfohttps://www.mam-e.it/?p=305254&preview=true

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *