eva herzigova
Gossip,  Moda

Eva Herzigova via anche il reggiseno!

Eva Herzigova New York, 21 luglio – Nel 1994 lanciava alla grande la sua carriera di modella posando in reggipetto per il celebre marchio Wonderbra. Dieci anni dopo, Eva Herzigova torna a mostrare le sue invidiatissime curve, spogliandosi questa volta anche della biancheria intima. La scelta della modella ceca è di quelle che attirano l’attenzione: un po’ perché negli ultimi tempi c’era chi insinuava che le sue forme quasi androgine fossero la conseguenza di disturbi alimentari, un po’ perché le immagini compaiono sul numero di agosto di Playboy, storica rivista americana per soli uomini.

è quello che ci vuole per la Herzigova

Ma un po’ di attenzione è quello che ci vuole per la Herzigova, intenta a lanciare contemporaneamente la sua carriera di attrice (sarà fra i protagonisti de Il ritratto di Dorian Gray, film diretto da Mick Davis e tratto dall’omonimo capolavoro di Oscar Wilde) e la sua linea di costumi da bagno. «Ho sempre desiderato farlo», ha ammesso candidamente la top model, attrice e neo stilista, «e posare per Playboy era da tempo uno dei miei obiettivi.» La ragione per cui ha deciso di farlo adesso è molto semplice: soltanto ora ha potuto vedere soddisfatta «ogni richiesta, inclusa la scelta del fotografo».

Mario Sorrenti

Il fotografo in questione si chiama Mario Sorrenti, amato dalla Herzigova «per il suo stile: artistico, misterioso, femminile e sexy». Proprio come le foto della Eva finalmente desnuda, visibili on line sul sito web della popolare rivista americana.

Nella foto, Eva Herzigova ritratta sulla copertina di Playboy

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!