VG flower power
Design

Flower Power. Il nuovo lampadario “PETALOSO”di VG.

Ispirazione bucolica ed euritmia fiorita sono il leitmotiv del nuovo lampadario di VG Flower Power.

Flower power. Infatti i fiori non hanno conquistato solo le passerelle moda del 2017. Un risveglio della natura fugace e maliardo si impossessa anche della luce; quella di VG e del suo nuovo lampadario a soffitto Flower Power. Colori delicati e tenui dalle sfumature leggere rivestono un tripudio di tulipani policromi dalle nuance acerbe e primaverili.

F P è una cascata meravigliosa di fiori artificiali che si fonde in modo armonico ed elegante a sifoni in vetro di murano trasparente.  Non solo fonte di luce, ma ornamento originale, un florilegio magico, unico e suggestivo, esclusivamente su misura.

VG che ha suscitato un grande interesse di pubblico

VG che ha suscitato un grande interesse di pubblico ad  HOMI, il salone degli stili di vita da poco concluso, si propone al Salone del Mobile con una lirica floreale inaspettata delle collezioni di Slow+Fashion+Design, Lea Chen e Marco Segantin,  e di grande impatto visivo. L’immagine  è stravagante se abbinata ad un concetto di design contemporaneo e  lineare. L’intera composizione è musicale e poetica. Un idillio primaverile botticelliano che si adagia sugli steli sinuosi dei tulipani scelti come forma principale di contenuto, ma che possono essere sostituiti da altri fiori a scelta, sempre di produzione VG.

La luce è tersa e cristallina

La luce è tersa e cristallina, si irradia protagonista dai cannelli in vetro di murano che gettano bagliori brillanti alle corolle artificiali dei fiori generando una luminosità chiara e pastosa.

VG  new trend, azienda di Treviso, si è sempre distinta per l’impiego di materiali diversi e insoliti e per l’ispirazione a culture lontane rielaborate dalla creativa artigianalità italiana. Mette assiduamente a disposizione di interior design una oculata e dotta esperienza nel settore e realizza progetti esclusivi, mai scontati, dal lusso elegante e ponderatamente ostentato.

Flower Power

Si percepisce la ricerca di nuove soluzioni formali, tratte dal mondo vegetale e dalla sostituzione delle forme geometriche classiche con aspetti inconsueti di tipo naturale.

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!