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FRAMES OF LIFE: LA CAMPAGNA ARMANI CHE CI INVITA A ESSERE PROTAGONISTI DELLA REALTÀ

Armani svela la nuova campagna pubblicitaria Frames of Life 2017, un cortometraggio realizzato in collaborazione con Luxottica e Rai Cinema.

Il progetto, ennesimo esempio dell’impegno di Giorgio Armani a supporto dei nuovi talenti creativi,  ha coinvolto  gli studenti più promettenti delle scuole cinematografiche di tutto il mondo, sfidandoli nella creazione di filmati artistici legati alla collezione di occhiali Frames of Life.

A distinguersi in questa seconda edizione del progetto Films of City Frames, è stato Chris Sebastian Joys, proveniente dalla Sydney Film School. Chris ha dato vita a un cortometraggio nel quale racconta la storia di Emma e Tristan, due personaggi aventi personalità forti e distinte, spesso contrastanti, la cui storia prende vita a Vienna, perfetta cornice con le sue contrapposizioni stilistiche tra liberty e modernità assoluta.

Attraverso un messaggio inviato erroneamente da Emma a Tristan, i due giovani iniziano a parlare raccontando il modo in cui vedono e vivono la propria esistenza.

Emma è una persona riflessiva che vive fino in fondo ogni singolo istante della sua vita. Tristan, completamente immerso nel suo lavoro, è del parere che il tempo non debba essere sprecato ma pian piano si immerge nella visione poetica del mondo creata da Emma, iniziando a vedere la città da una nuova prospettiva.

Le due storie sono collegate da un filo conduttore, gli occhiali Frames of Life, un canale privilegiato per far emergere le vite dei protagonisti, strumento attraverso il quale osservare il mondo per poi confrontarsi sulle reciproche esperienze. Gli occhiali assumono così il ruolo di inseparabili compagni con cui osservare la realtà, catturare emozioni e vivere nuove avventure per essere protagonisti, e non spettatori della quotidianità.

In linea con lo stile Giorgio Armani le lenti si distinguono per un appeal di ispirazione vintage e allo stesso tempo per il carattere innovativo sviluppato grazie a tecnologie all’avanguardia.

I nove occhiali che compongono la collezione sono caratterizzati da un’eleganza contemporanea ed impeccabile. Le linee pulite e ricurve ma allo stesso tempo accattivanti,  rievocano il senso estetico e il savoir faire intrinseci nel DNA del marchio, rappresentando la perfetta eleganza contemporanea.

All’interno della collezione sono presenti vari modelli da vista dal gusto squisitamente intellettuale e sofisticato. La forma arrotondata e le aste ultrasottili conferiscono alla montatura un aspetto elegante e armonico.

Due modelli della linea Frames of Life si distinguono invece per il mix di materiali, che permette di reinterpretare forme classiche con un tocco sempre nuovo e inaspettato.

Infine l’iconico modello da vista Phantos è un  chiaro esempio di appeal metropolitano unisex grazie alle linee geometriche, gli angoli smussati e l’iconico ponte a chiave.

In occasione del lancio della campagna  il sito www.framesoflife.com assume una veste moderna e interattiva per trasmettere il messaggio del progetto Frames of Life: abbandonare il ruolo di spettatori per vivere la propria vita da veri protagonisti desiderosi di condividere le proprie esperienze.

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