Fuggitiva 2
Spettacolo,  TV

Fuggitiva 2: ci sarà la seconda stagione? Anticipazioni

Fuggitiva 2: ci sarà la seconda stagione? Anticipazioni

La Fuggitiva 2 ci sarà? Sappiamo qualcosa sulla seconda stagione della serie La Fuggitiva? A poca distanza dal finale di stagione della serie con Vittoria Puccini, i fan si chiedono se le vicende di Arianna avranno un seguito o meno. Ecco quello che sappiamo al momento.

La Fuggitiva 2 non è da escludere: ma nessuna conferma

La Fuggitiva è stata un grande successo a livello di ascolti televisivi. La prima puntata ha registrato il 21.4% di share, la seconda puntata ha conquistato il 20.8% di share, la terza ha ottenuto il 21.5% di share e la quarta ha totalizzato il xxx di share su Rai 1. Quindi, i dati Auditel di ascolto fanno ben sperare nella possibilità di vedere La Fuggitiva 2! Consideriamo che la serie è andata in onda in controprogrammazione al reality show L’isola dei famosi, sempre molto seguito dal pubblico di Canale 5.

Fuggitiva 2
La Fuggitiva, Vittoria Puccini

Così, Vittoria Puccini, amata nei panni di Elisa di Rivombrosa e tra i protagonisti di film come La vita facile, potrebbe tornare ad essere Arianna nella stagione 2 della fiction La Fuggitiva. In effetti, sappiamo che la Rai spesso ha dato un seguito a serie molto amate. Citiamo il caso di Non dirlo al mio capo 2 e L’Allieva, rinnovata fino alla terza stagione, L’Allieva 3. Ma anche Doc nelle tue mani, rinnovato per la seconda stagione (Doc nelle tue mani 2) e Imma Tataranni 2, per citarne solo alcune.

Insomma, non ci sono conferme, ma neanche smentite al momento!

Anticipazioni della seconda stagione e nuove puntate

Non sapendo se la seconda stagione ci sarà, è difficile avere qualche anticipazione sulla nuova stagione della serie La Fuggitiva 2. Forse, per le nuove puntate gli sceneggiatori opteranno per una trama che vada a ritroso nella storia della protagonista, con flashback e dettagli dal passato. E chissà se rivedremo Eugenio Mastrandrea (Marcello) e Pina Turco (Michela). Nel frattempo, in attesa della nuova (possibile) stagione La Fuggitiva 2, ecco un riassunto delle scorse puntate.

Tutte le puntate sono disponibili in streaming gratuito su Raiplay. Continua a seguire MAM-e.it per non perderti gli ultimi aggiornamenti.

Leggi anche

Rai1: “La Fuggitiva” la serie Tv in arrivo: cast, puntate, trailer, trama

Editor: Federica Crespi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *