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Gaetano Navarra, nuovo corso

Milano, 15 ottobre 2003 – Il nuovo corso di Gaetano Navarra comincia dal mare. Con la nuova collezione, per la primavera-estate 2004, si è delineato anche il nuovo asseto societario della griffe. Marcello Casazza (socio fondatore de La Commerciale, la società nata nel 1995 con l’acquisizione dell’etichetta dello stilista) ha ceduto il 50 per cento della propria quota al gruppo Les Copains, dove lo stilista bolognese già dal 2001 disegna le due linee del gruppo, Les Copains Blu e Les Copains Jeans. «L’obiettivo che ci siamo posti – spiega Casazza – è il rilancio della griffe. E investendo principalmente sulle collezioni, intendiamo dare nuova linfa al marchio per determinare un nuovo corso in grande stile». Tra le altre novità, la linea uomo che sfilerà per la prima volta a milano nel gennaio 2004 e un profumo. Alla seconda passerella, dopo il suo ritorno nella moda, Gaetano Navarra ha presentato a Milano una linea tutta dedicata la mare. Più di cinquanta pezzi tra costumi interi a stampa floreale da abbinare a copricostumi-spolverino anni Settanta, bikini in lycra e in maglia colorata da portare con la camicia in voile stampata o con i kaftani. La linea è integrata da stravaganti borse in tela stampata e borse a mano mimetiche da abbinare a cappelli, scarpe e sandali con zeppa anni Sessanta colorati.
Nella foto, un modello Gaetano Navarra per la primavera-estate 2004

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