Archivio

Gagosian Gallery apre una filiale a Ginevra

Gagosian Gallery apre una filiale a Ginevra

Nel centro affari della città e a due passi da Rue du Rhone Dopo Parigi, New York, Beverly Hills, Roma, Londra e Atene, Gagosian Gallery apre una filiale anche in Svizzera, più precisamente a Ginevra, nel cuore della city e a due passi da Rue du Rohone.

Gagosian sede di Ginevra

Situata in un edificio Art Déco completato nel 1931, la galleria occupa una superficie di 140 mq e si propone come un’area espositiva per importanti mostre dedicate agli artisti rappresentati da Gagosian Gallery.

Fondata nel 1979 a Los Angeles da Larry Gagosian è una delle più importanti gallerie d’arte moderne e contemporanee attualmente presenti e nel corso degli anni ha presentato personali come quelle di Francis Bacon, Joseph Beuys, Jean Michel Basquiat, Constantin Brancusi, Cecily Brown, Walter De Maria, Douglas Gordon, Arshile Gorky, Andreas Gursky, Richard Hamilton, Howard Hodgkin, Yves Klein, Jeff Koons, Yayoi Kusama, Roy Lichtenstein, Claude Monet, Pablo Picasso, Richard Prince, Ed Ruscha, Jenny Saville, Richard Serra, David Smith, Andy Warhol, Franz West, Rachel Whiteread, e Christopher Wool.

Leggi anche:

Gagosian chiude la sua galleria a San Francisco 

Ewa Juszkiewicz da marzo 2021 in mostra da Gagosian a New York 

Gagosian acquisisce la Avedon Foundation 

Hirst e Kusama lasciano Larry Gagosian

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!