Garcia vs Campbell
Sport

Garcia vs Campbell: quando e dove vedere il match. Ora si fa sul serio per King Ryan

Garcia vs Campbell: quando e dove vedere il ritorno di Ryan Garcia

Ryan Garcia vs Campbell: ora la grande sfida per il titolo WBC.

E’ iniziato il 2021 pugilistico con il botto, su DAZN,  Ryan Garcia dopo dieci mesi, si sta scaldando per tornare dentro il ring contro Luke Campbell. Dal Fantasy Springs Resort Casinò negli USA, la fight night è iniziata alle ore 21.00 italiane.

Se non hai mai visto combattere King Ryan, non hai visto abbastanza della boxe moderna. Al costo di 9.99 euro, su DAZN, oltre al match in diretta, ora sono disponibili anche contenuti unici ed esclusivi di tutti i protagonisti delle fight night. Interviste, allenamenti e curiosità per farti rivivere nei dettagli i training camp degli atleti.

Garcia Campbell

King Ryan il giovane pugile più veloce di sempre

Ryan Garcia è nato nel 1998 in Messico ed è uno dei pugili più veloci della boxe moderna. Oltre ad una velocità di braccia incredibile è anche dotato di un’espolosività mai vista prima nella sua categoria, quella dei pesi super piuma. Il giovane Ryan non solo ha mostrato le sue skills sui suoi profili social, ma lo ha fatto durante gli incontri pugilistici in cui è stato impegnato nel 2019 e 2020, che ha vinto con dei KO mozzafiato.

Garcia vs Campbell: si alza il ranking degli sfidanti

Un pò presuntuoso ed egocentrico, il giovane messicano ha talento da vendere ma fino ad ora non lo abbiamo visto combattere contro pugili del suo livello. Luke Campbell è la prima vera minaccia che incontra in carriera, prima di potersi confermare veramente. Campbell è un pugile che piace, elegante e preciso farà sicuramente un grande incontro contro Ryan Garcia come ha dimostrato nel 2019 contro Lomachenko.

Una chance decisiva per la carriera di entrambi, Ryan entrerà sul ring per superare questo inevitabile step che gli darebbe la possibilità, probabilmente già al prossimo incontro, di unificare i titoli mondiali; Campbell invece sfrutterà questo match per dimostrare che anche lui è un fighter di livello. In palio questa sera il titolo WBC vacante.

Ci aspettiamo un 2021 di grande pugilato su DAZN: da Anthony Joshua vs Fury, Canelo vs “GGG”al ritorno di McGregor contro Poirier 2. Buona visione a tutti.

Leggi anche: 

McGregor vs Poirier 2. Sabato 23 Gennaio la rivincita dopo sette anni

Canelo vince contro Smith e si conferma campione WBA e WBC

Editor: Giovanni Battista Bonfante 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!