Campagna Pubblicitaria Gucci SS19
Moda

GIOIELLI GUCCI, LA NUOVA ADV CON FLORENCE WELCH

Gucci presenta i nuovi gioielli della Maison. L’androgina Florence Welch è la musa dell’ADV 2019

I gioielli Gucci esprimono l’ilarità della stagione primavera/estate: bohémien, gothic ma anche romantici.

Un’immagine multiforme che richiama la fortunata linea Gucci Flora e le moderne linee Gucci Ouroboros, Dionysus e Le Marché des Merveilles.

L’azienda fiorentina, per presentare la nuova collezione, chiama a sé l’istrionica Florence Welch. E il risultato è sorprendente.

L’incarnato diafano e lentigginoso, la lunga chioma fluente di un rame baciato dal sole. Occhi conturbanti di un ceruleo penetrante: Florence Welch è la perfetta incarnazione dell’estetica Gucci.

A ritrarre la musicista, cantautrice e produttrice londinese è il fotografo Colin Dodgson, sotto la direzione artistica di Christopher Simmonds.

La campagna pubblicitaria Gucci Gioielli SS19 trasuda un’avvincente amore per il vintage.

La Welch posa, infatti, all’interno di una carrozza in legno di ispirazione rétro, traboccante di coloratissimi elementi d’arredo e oggetti vari.

Adagiata su cuscini e tessuti decorativi all’interno, o seduta all’aperto, mentre guarda con aria sognante verso l’obiettivo, Welch indossa i caratteristici anelli, bracciali e collane della Maison.

Le Marché des Merveilles: la special edition

Gucci presenta i gioielli della linea Le Marché des Merveilles, una speciale collezione limitata di monili in oro e pietre preziose che hanno, come simbolo, una testa di tigre.

La duplice essenza, a tratti naïf e barocca, rivela il gusto prevalentemente rétro di Alessandro Michele, riconosciuto per il suo attaccamento all’arte e oggi indicato come il mecenate della moda.

Carattere intinto di enfatica eleganza: la linea Le Marché des Merveilles è la protagonista indiscussa di questa stagione.

Le linee di Gioielli Gucci possono essere acquistate sullo store online della Maison e nelle boutique della griffe sparse nel mondo.

Ecco la mappa degli store Gucci presenti in Italia e nel resto del mondo

Leggi anche

Gucci Cruise 2020 sfila nei Musei Capitolini di Roma

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!