Grand Hotel domenica 18 luglio
Spettacolo,  TV

Grand Hotel domenica 18 luglio: salta il turno di mercoledì 14?

Grand Hotel domenica 18 luglio: salta il turno di mercoledì 14?

Dopo l’ultima puntata della prima stagione (e il primo episodio della stagione 2), la serie spagnola Grand Hotel Intrighi e passioni torna su Canale 5 domenica 18 luglio con la seconda puntata della seconda stagione. Purtroppo, dovremo aspettare fino al 18 luglio: mercoledì 14 luglio 2021 la puntata è cancellata. Scopriamo di più su questo cambio di programmazione e le anticipazioni della puntata del 18 luglio.

Grand Hotel trasloca a domenica 18 luglio 2021: lascia il posto a Uomini e Donne-La scelta, un ciclo di 5 serate

La prossima puntata della seconda stagione di Grand Hotel non andrà in onda nella classica collocazione, la prima serata di mercoledì 14 luglio 2021: Grand Hotel Canale 5: puntate, trailer e anticipazioni della serie. Al suo posto, infatti, vedremo Uomini e Donne-La scelta: la prima puntata di un ciclo cinque serate dedicate alle scelte dei tronisti di Uomini e Donne, storico programma di Maria De Filippi.

Così, la nuova puntata di Grand Hotel Intrighi e passioni andrà in onda domenica 18 luglio 2021 in prima serata. Eco le anticipazioni sulla trama della puntata 2 della seconda stagione.

Grand Hotel domenica 18 luglio 2
Julio e Alicia

Trama e anticipazioni di domenica 18 luglio

Assisteremo all’arrivo del figlio di Sofìa e Alfredo. Invece, Belen e Andrès nasconderanno un segreto. Dall’altra parte, Alicia e Julio (il protagonista, Yon Gonzàlez, attore nella serie Le ragazze del centralino) indagheranno sul tentato omicidio di Andrés, sospettando di Javier. Ma, alla luce di nuovi indizi, rimescolerà le carte…

Poi, nella puntata di domenica 18 luglio di Grand Hotel, Julio e Alicia cercheranno delle prove sulla morte di Don Carlos. In effetti, qualcuno potrebbe aver falsificato la data riportata sulle carte: solo il medico può essere d’aiuto. Nel frattempo, il matrimonio di Sofìa e Alfredo dovrà affrontare una crisi; Javier dovrà fare i conti con l’accusa di avvelenamento e Andrés finirà nei guai. Infatti, il ragazzo comincerà a trafficare oppio, finendo in un brutto giro di persone…

In conclusione, l’appuntamento con la nuova puntata di Grand Hotel Intrighi e passioni è per domenica 18 luglio 2021 alle ore 21.16 su Canale 5. Possiamo seguire la puntata su Mediaset Play. Oppure, potremo riguardare la puntata intera e le scorse puntate in streaming completamente gratuito alla sezione dedicata di Mediaset Play.

Leggi anche

Ascolti tv 9 giugno: vince Chi l’ha visto? su Rai3 con il 14.7% di share-Dati Auditel

Bruno Barbieri- 4 Hotel stagione 4: stasera si va in Toscana

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *