Grande Fratello Vip 15 febbraio
Spettacolo,  TV

Grande Fratello vip 15 febbraio: annunciato il terzo finalista

Grande Fratello Vip 15 febbraio: tradimenti e finalisti. Ecco tutte le anticipazioni di stasera e il riassunto della puntata precedente?

Stasera, 15 febbraio, alle 21.45 su Canale 5 torna Alfonso Signorini con una nuova puntata del Grande Fratello vip. Oramai manca sempre meno alla finale e tutti gli altarini iniziano ad essere scoperti. Stasera, inoltre, verrà svelato il terzo finalista di questa quinta edizione! Scopriamo assieme cosa accadrà nella prossima puntata.

Grande Fratello Vip 15 febbraio: anticipazioni

Grande avvenimento di questa sera sarà l’annuncio del terzo finalista. Al televoto per l’ambita posizione si trovano attualmente Rosalinda, Zelletta e Zorzi. Nonostante i concorrenti della casa siano convinti della vittoria di Tommaso, in realtà anche Rosalinda può contare sul sostegno di molti fan. Il risultato quindi, non è molto incerto.

Altro grande avvenimento sarà l‘ingresso di un’ex concorrente per un confronto con i suoi compagni d’avventura. La gieffina che rientrerà in casa questa sera sarà proprio Maria Teresa Ruta. Particolarmente atteso è infatti il suo confronto con Zorzi e Orlando.

Si parlerà infine delle tensioni della casa degli ultimi due giorni. Come al solito, Tommaso si è scontrato con Giulia e Dayane e Pierpaolo, arrivando all’esasperazione e tentando di uscire dalla porta rossa per abbandonare il gioco. Al suo tentativo, però, la porta non si è aperta perché gli autori l’hanno bloccata a chiave. Gesto che è stato interpretato dal web come un ulteriore favoritismo per Tommaso Zorzi.

Infine, si parlerà anche alla coppia Zenga e Rosalinda. Negli ultimi giorni i due gieffini sono stati sempre più vicini e i coinquilini li hanno anche trovati a letto, abbracciati, a sussurrarsi frasi importanti.

Grande Fratello Vip 15 febbraio

Il riassunto della puntata precedente

La puntata del 12 febbraio è stata un po’ ripetitiva. Giulia e Tommaso si sono scontrati nuovamente, sono tornati sia il fratello che il padre di Zenga e Samantha ha potuto vedere sua sorella.

Per la prima volta, invece, abbiamo avuto modo di vedere una Maria Teresa Ruta che risponde alle critiche e prende posizione. Infatti, ha discusso sia con Tommaso, che in una clip la definiva come ambigua e vittima, sia con Malgioglio, che la reputa falsa.

Notizia shock della puntata: Maria Teresa è stata eliminata. Avendo scoperto che a mandarla al televoto è stato proprio il suo amico Tommaso, è rimasta molto delusa e ha cercato di uscire dalla casa senza salutare i suoi compagni. Questo è stato il gesto di una donna delusa e ferita che ha sempre fatto del bene per i suoi compagni che ogni volta puntualmente la nominavano, mandandola al televoto 22 volte.

I gieffini hanno poi scelto tre concorrenti da mandare al televoto per la posizione da finalista. Inizialmente hanno fatto una catena ad esclusione nella quale sono rimasti alla fine solo Zelletta e Zorzi, diventando i primi candidati per la finale. Ai due, è stata data la possibilità di scegliere un altro concorrente da mandare al televoto per la finale. Zorzi ha scelto Stefania, mentre Zelletta ha scelto Rosalinda.

Infine, ai tre non in gara (Giulia, Samantha e Zenga) è stato chiesto di eliminare dal televoto una persona tra Stefania e Rosalinda. Giulia e Samantha scelgono di lasciare al televoto Rosalinda, mentre Zenga, a sorpresa, scegliere di lasciare il televoto a Stefania.

Ricordiamo che la puntata del Grande Fratello Vip andrà in onda stasera 15 febbraio alle 21.45 su Canale 5, in alternativa è disponibile la diretta su Mediaset Play.

Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione: info@mam-e.it

Leggi anche:

Grande Fratello Vip 12 febbraio
Baccini al Grande Fratello Vip smentisce la Ruta

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!