Grande Fratello Vip 1 febbraio
News,  Spettacolo

Grande Fratello VIP 28 dicembre: chi ci sarà a Capodanno?

Grande Fratello Vip: chi passerà il Capodanno nella casa più spiata d’Italia? Ecco tutte le anticipazioni del 28 dicembre e il riassunto della scorsa puntata

Grande Fratello Vip 28 dicembre

Come ogni lunedì, questa sera, 28 dicembre, torna il Grande Fratello Vip con una nuova ed entusiasmante puntata! Condotto da Alfonso Signorini e con Antonella Elia e Pupo, l’appuntamento è come al solito alle 21.45 su Canale 5, ma nell’attesa noi di MAM-e.it vi riportiamo le anticipazioni.

Grande Fratello Vip 28 dicembre – anticipazioni

La puntata di questa sera, a differenza della scorsa, prevede un’eliminazione. Tra i quattro concorrenti al televoto, quindi, almeno uno non parteciperà alla puntata speciale del 31 dicembre e quindi non festeggerà il nuovo anno assieme agli altri concorrenti. Le indiscrezioni sul web vorrebbero Sonia Lorenzini e Samantha De Grenet tra le più a rischio di eliminazione.

La Lorenzini e la De Grenet poterebbero però essere addirittura squalificate. Sonia ha infatti ironizzato sulle violenze che Rosalinda ha subito in passato. Samantha si sarebbe invece scagliata contro Stefania Orlando, arrivando a dire addirittura “io la uccido“. Le due hanno insomma tenuto dei comportamenti che non sono piaciuti al pubblico, che ha più volte chiesto la loro eliminazione dal programma.

grande fratello vip 28 dicembre

Non manca poi il gossip. Ancora una volta, protagonista è Pierpaolo Pretelli. Sembra infatti che la sua relazione con Giulia Salemi si stia consolidando, tanto che sono stati visti scambiarsi diversi baci appassionati in questo periodo di feste. Lui confessa di volerci andare con i piedi di piombo, ma il pubblico a casa è convinto che stia solo usando Giulia al fine del gioco. Signorini non si farà certo scappare questa succosa novità!

Altro grande protagonista della puntata di questa sera sarà di sicuro Andrea Zelletta. L’ex tronista di Uomini e Donne ha infatti ricevuto un regalo particolare e criptico dalla sua fidanzata, Natalia Paragoni. La ragazza gli ha mandato la scatolina che conteneva il suo anello di fidanzamento con un biglietto poco chiaro. Ci sarà quindi di sicuro un confronto tra i due. È inoltre probabile che ci sia una mediazione da parte di Maria De Filippi, la presentatrice che li ha fatti incontrare e che sarà presente in collegamento con Signorini.

Riassunto della scorsa puntata

Nonostante l’atmosfera di festa, i litigi e le incomprensioni non mancano. Maria Teresa Ruta si sente ferita infatti dalla presenza di Samantha De Grenet e afferma che la vede come se fosse arrivata a prendere il suo posto. Stefania Orlando cerca di mediare, dicendo che Maria Teresa si è probabilmente sentita defraudata del suo ruolo di governante della casa. La De Grenet ha voluto puntualizzare comunque che non ha intenzione di fare le pulizie e che è lì in vacanza.

grande fratello vip 25 dicembre

Momento commovente per Tommaso Zorzi: il ragazzo ha infatti incontrato sua sorella per potersi chiarire sui tweet da lei inviati. Grandi emozioni anche per l’incontro tra Cristiano Malgioglio e Arisa, che si sono abbracciati attraverso il vetro. Cristiano ha inoltre affrontato un blocco che da anni lo tormentava. Da quando è morta sua madre, infatti, non ha più toccato un panettone. Signorini gliene ha fatto trovare uno, così da poterlo condividere con gli inquilini della Casa, sebbene solo attraverso un vetro.

Nuovamente protagonista è Pierpaolo Pretelli e le sue vicende amorose. Viene messa sotto la lente d’ingrandimento la sua relazione con Ariadna Romero e Signorini gli chiede, senza mezzi termini: “ma tu ami ancora Ariadna?” Petrelli si è limitato a rispondere che sta ancora cercando di capirlo. Questa risposta non sarà piaciuta a Elisabetta Gegoraci e nemmeno a Giulia Salemi, con cui sembra esserci un’intesa particolare.

Molto divertimento poi con i numeri musicali, soprattutto i mini concerti di Arisa e Alberto Urso. Signorini fa poi un regalo ai concorrenti. I vip hanno potuto infatti vedere i video dei loro parenti che facevano loro gli auguri. Genitori, partner, figli: c’è qualcosa per tutti.

Il vip meno votato della settimana è Giacomo Urtis. Non è eliminato, ma è ufficialmente il primo vip in nomination per la serata.

 

Al televoto ci sono: Giacomo Urtis, Sonia Lorenzini, Samantha De Grenet e Maria Teresa Ruta.

 

 

Ricordiamo che la puntata del Grande Fratello Vip andrà in onda questa sera alle 21.45 su Canale 5 o, in alternativa, su MediasetPlay.

Leggi anche:

Grande Fratello VIP: 21 dicembre

L’incontro tra Ariadna Romero e Pierpaolo Pretelli al GF Vip

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *