grande fratello vip 14 febbraio
Spettacolo,  TV

Grande Fratello Vip 6, anticipazioni e sondaggi del 14 febbraio: a San Valentino Alex Belli torna nella Casa

Grandi novità al Grande Fratello Vip 6: mentre il reality cambia giorni di messa in onda, Alex Belli fa ritorno nella Casa – Delia prima finalista, sondaggi e pronostici sugli eliminati

Dopo la seconda battuta d’arresto consecutiva di venerdì scorso, il Grande Fratello Vip 6 torna in prime time lunedì 14 febbraio 2022, in tempo per trascorrere San Valentino sotto i riflettori di Canale 5.

Tra primi finalisti, possibili eliminazioni e il cambio di programmazione del reality (che da settimana prossima andrà in onda lunedì e giovedì) le aspettative per questa puntata sono alte. Ecco dunque tutte le anticipazioni del 14 febbraio 2022: news dalla Casa del Grande Fratello Vip, finalisti, sondaggi, nomination e molto altro.

Chi sarà eliminato dalla gara a poche settimane dalla Finale del 14 marzo 2022?

Il cambio di programmazione del Grande Fratello Vip 6: il reality di Alfonso Signorini lascia posto a Fosca Innocenti e passa al giovedì – Se la vedrà con Doc – Nelle tue mani

Se lo stop di venerdì 4 febbraio 2022 si giustificava con la sovrapposizione alla serata cover di Sanremo 2022, la cancellazione dell’appuntamento fissato per venerdì 11 febbraio ha destato invece la curiosità dei fan. È poi arrivata la conferma di Mediaset: il Grande Fratello Vip 6 subirà un definitivo cambio di programmazione, che interesserà le puntate del reality da qui alla Finale.

Il programma TV condotto da Alfonso Signorini, infatti, cambierà i giorni di messa in onda: non saranno più il lunedì e il venerdì, ma il lunedì e il giovedì. Così facendo, Mediaset tenta di dare spazio alla nuova fiction italiana in onda in prime time ogni venerdì, Fosca Innocenti, l’ennesima investigatrice protagonista di una serie TV italiana, stavolta impersonata da Vanessa Incontrada.

Lascia perplessi, però, l’azzardo di far scontrare direttamente il Grande Fratello Vip 6 con la seconda stagione di Doc — Nelle tue mani. La serie TV con Luca Argentero, infatti, ha quasi sempre dominato gli ascolti del giovedì sera, raggiungendo share notevoli.

San Valentino nella Casa del Grande Fratello Vip 6: anticipazioni, sondaggi e nomination del 14 febbraio 2022

Il San Valentino dei Vipponi non sarà tutto cioccolatini e smancerie. Come già confermato, infatti, nel corso della diretta del 14 febbraio sarà prevista una nuova eliminazione definitiva dal Grande Fratello Vip 6.

I tre concorrenti in nomination sono Antonio Medugno, Gianluca Costantino e Kabir Bedi. La domanda posta al pubblico votante è chi, tra loro, vorrebbe salvare.

Al momento, la risposta dei sondaggi sembra chiara. Ecco le percentuali di preferenza del pubblico del Grande Fratello Vip 6.

  • Antonio Medugno         50,45%
  • Kabir Bedi                       37,31%
  • Gianluca Costantino     12,24%

Stando a questi dati, dovrebbe essere Gianluca Costantino il Vip a rischiare maggiormente di essere eliminato dal Grande Fratello Vip 6.

Ma le sorprese previste per la serata del 14 febbraio 2022 non finiscono qui. Delia Duran (prima finalista del GF Vip 6), infatti, si ritroverà di nuovo faccia a faccia con il marito Alex Belli. L’attore tornerà nella Casa del Grande Fratello Vip per restare. Non mancherà un confronto con entrambe Soleil e Delia, che sembrano essersi molto avvicinate.

Che cosa succederà? Per scoprirlo sintonizzati su Canale 5 a partire dall 21.20, il 14 febbraio 2022. La puntata del Grande Fratello Vip 6 di lunedì sarà disponibile anche su Mediaset Play.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Leggi anche:

Grande Fratello Vip 6, salta di nuovo la diretta di venerdì: lo stop dell’11 febbraio e quando torna su Canale 5

Grande Fratello Vip 6, nella prossima puntata il televoto decreterà il primo finalista: news e sondaggi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!