Grande Fratello Vip 2021 stasera
Spettacolo,  TV

Grande Fratello Vip stasera. Anticipazioni del 20 settembre 2021

Grande Fratello Vip stasera la terza puntata. Anticipazioni del Gf Vip 6, in onda stasera lunedì 20 settembre 2021.

Stasera, lunedì 20 settembre, in onda la terza puntata del Grande Fratello Vip. Scopri tutte le novità e le anticipazioni su concorrenti e nomination della terza puntata del Gf Vip, stasera su Canale 5.

Arrivati alla terza puntata della nuova edizione del Grande Fratello Vip, condotto anche quest’anno da Alfonso Signorini, scopriamo insieme le ultime novità a poche ora dalla puntata di stasera.

Anticipazioni terza puntata del 20 settembre 2021

Grande Fratello Vip stasera
I nominati della seconda puntata del Grande Fratello Vip

Durante la terza puntata del Grande Fratello Vip vedremo innanzitutto il primo vero televoto che potrebbe portare all’eliminazione di uno dei concorrenti, nella quarta puntata del reality show. I due concorrenti nominati alla fine della seconda puntata, di venerdì 17 settembre 2021, sono Francesca Cipriani e Tommaso Eletti, giovane concorrente molto discusso per via della sua partecipazione a Temptation Island.

Nomination

Nel corso della terza puntata, in onda stasera lunedì 20 settembre su Canale 5, le nomination riguarderanno anche i nuovi concorrenti, entrati in gioco durante la seconda puntata. Il più nominato della puntata del Grande Fratello Vip di stasera, andrà al televoto con il concorrente che avrà perso la nomination in corso.

Amedeo Goria e le rivelazioni sulla produzione

In vista della nuova puntata del Gf Vip 6 le polemiche e gli scontri continuano ad aumentare… Al centro del mirino c’è ancora Amedeo Goria e i suoi atteggiamenti un po’ spinti nei confronti di Ainett Stephens. Se fino allo scorso venerdì le avance del giornalista erano viste, all’interno della casa e dalla produzione, in modo giocoso, questa volta le cose potrebbero cambiare.

Ainett Stephens dice basta

Pare infatti che Ainett abbia detto esplicitamente a Goria di limitarsi e di stare un po’ alla larga. Di contro, Amedeo avrebbe confessato davanti alle telecamere della casa più spiata d’Italia di essere stato spinto dalla produzione a fare il latin lover. “Signorini mi ha detto che loro sono contenti se faccio il seduttore, il corteggiatore”, queste le parole del concorrente nei confronti del programma.

Amedeo avrebbe inoltre rivelato come l’accoppiata con Ainett nel lettone sia stata programmata dalla produzione per vedere cosa sarebbe successo tra i due, con lo scopo di alzare gli ascolti televisivi. Ascolti che, secondo il giornalista, non sono aiutati dal silenzio di Raffaella Fico, altra concorrente della casa. Che bastino queste dichiarazioni a far accendere l’ira di Alfonso Signorini? Le sorti di Amedeo Goria potrebbero essere davvero a rischio questa volta, anche perché il concorrente pare aver preso un po’ troppo alla lettera i suggerimenti della produzione, arrivando addirittura a sfilarsi le mutande una volta entrato nel letto con Ainett Stephens.

Grande Fratello vip stasera
Amedeo Goria si sfila le mutande sotto le coperte

Per scoprire se ci saranno provvedimenti per il concorrente e per conoscere le ultime novità dalla casa del Grande Fratello Vip, seguite la terza puntata, stasera su Canale 5.

L’appuntamento con il Grande fratello vip 6 è per stasera, lunedì 20 settembre, in prima serata su Canale 5. Come sempre, potremo seguire le puntate anche in diretta streaming su Mediaset Play. Oppure, potremo rivedere le puntate intere in streaming gratuito su Mediaset Play alla sezione dedicata al reality show.

Leggi anche

Dal 2000 ad oggi: tutti i 16 vincitori del Grande Fratello

Aldo Montano, concorrente al GF Vip 6: ecco 5 curiosità

Grande Fratello Vip Gianmaria Antinolfi: gossip e vita privata

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!