Archivio

Hermès Vintage: beneficenza di lusso per la fondazione di Carlà Bruni-Sarkozy

Asta per collezionisti con oggetti storici di classe intramontabile

Collezioni d’epoca e meravigliosi oggetti vintage di lusso della maison Hermès sono oggetto dell’asta in programma oggi da Artcurial Briest-Poulain-F. Tajan e a beneficio della Fondazione Carla Bruni-Sarkozy. Gli oggetti spaziono dalla pelletteria alle borse, dagli orologi ai gioielli, fino a biancheria e tappezzeria: tutto rigorosamente griffato Hermès.

Un tuffo nel passato e nel gusto retrò, che vedrà in prticolare la presenza di una straordinaria collezione di borse, tra cui non mancheranno alcuni modelli esclusivi di Birkin e Kelly, realizzati in esclusiva da Hermès Petit Vintage.

Anche le celebrities, indirettamente, hanno partecipato attivamente allo scopo benefico dell’asta: le immagini della Principessa Grace e della top model Naomi Campbell sono state vendute a 52.000 e 21.000 dollari, devoluti ad associazioni che combattono l’Aids.

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!