Archivio

Hugo Boss: Lahrs nuovo Ad

Il manager ha all’attivo esperienze in Louis Vuitton e Christian Dior Couture Hugo Boss ha nominato il nuovo amministratore delegato. Si tratta di Claus-Dietrich Lahrs, manager di lungo corso con alle spalle un’esperienza di 12 anni come managing director di Christian Dior Couture. Lo ha reso noto la società che fa capo al fondo Permira. Soddisfazione per la nomina è stata espressa dal co-amministratore delegato, l’italiano Gianluca Andena. "Riteniamo – ha detto – che l’esperienza internazionale di Claus, maturata alla guida di marchi leader a livello globale nel settore del lusso, per posizionamento, dimensione e redditività, sia proprio quello che serve per lo sviluppo di Hugo Boss nei prossimi anni."

Lahrs subentra a Bruno Sälzer, che aveva lasciato vacante il posto di amministratore in seguito a divergenze di vedute sulla nuova politica aziendale del gruppo. Oltre alla permanenza in Dior, Lahrs può vantare precedenti in Louis Vuitton, sia in Germania che negli Stati Uniti.

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!