i bastardi di pizzofalcone 4 ottobre
Spettacolo,  TV

I Bastardi di Pizzofalcone 4 ottobre: cambio programmazione

I Bastardi di Pizzofalcone, la puntata del 4 ottobre è cancellata per un cambio di programmazione su Rai 1: al suo posto ci sarà Porta a Porta – Quando andrà in onda la terza puntata? News e anticipazioni

Rai 1 ha annunciato un cambiamento nella programmazione di lunedì 4 ottobre e a rimetterci è l’accaldatissima serie I Bastardi di Pizzofalcone. La terza puntata della serie TV con Alessandro Gassman e Carolina Crescentini, infatti, avrebbe dovuto andare in onda lunedì’ 4 ottobre 2021, in prima serata su Rai1.

Ma quando potremo vedere il prossimo episodio de I Bastardi di Pizzofalcone? Scopri tutto sul cambio di programmazione e dove vedere la terza puntata della serie TV campionessa di ascolti.

Cambio di programmazione: quando andrà in onda la puntata de I Bastardi di Pizzofalcone del 4 ottobre?

La prima e la seconda punta de I Bastardi di Pizzofalcone sono andate in onda in prima serata su Rai 1, rispettivamente il 20 e il 27 settembre 2021. Per la terza puntata della fiction italiana, però, le cose cambiano. Questa settimana, infatti, I Bastardi di Pizzofalcone non verrà trasmessa il lunedì, bensì sarà anticipato alla domenica.

Il prossimo episodio andrà dunque in onda domani, domenica 3 ottobre 2021 alle 21.25, sempre su Rai1. Ma a cosa dobbiamo questo cambiamento nella programmazione?

Alessandro Gassman è l’ispettore Lojacono ne I Bastardi di Pizzofalcone

I Bastardi di Pizzofalcone andrà in onda domenica 3 ottobre: perché?

Il comunicato stampa rilasciato da Rai 1, confermato sui canali social del canale, ha sorpreso diversi fan della serie TV. Visti gli ottimi ascolti ottenuti dalle prime due puntate di settembre (quella del 27 settembre ha raggiunto uno share del 21.5%, battendo il Grande Fratello), molti si sono domandati il perché di una tale decisione.

Nulla di ufficiale è stato confermato. Tuttavia, il cambio di programmazione potrebbe essere dovuto alla sovrapposizione con le elezioni amministrative, che si terranno nei giorni 3 e 4 ottobre 2021. Lo spoglio, infatti, verrà seguito in diretta da Bruno Vespa, a Porta a Porta: è possibile che Rai 1 abbia voluto lasciare più spazio allo speciale, evitando a Vespa la concorrenza dei Bastardi.

i bastardi di pizzofalcone 4 ottobre
Bruno Vespa a Porta a Porta

Così facendo, però, I Bastardi di Pizzofalcone sfiderà il debutto della nuova edizione di Che tempo che fa con Fabio Fazio (Rai 3) e Scherzi a parte (Canale 5).

Rimane da chiarire se I Bastardi di Pizzofalcone rimarrà in programmazione la domenica sera o tornerà al solito posizionamento del lunedì, contro il Grande Fratello Vip.

I Bastardi di Pizzofalcone 3: le anticipazioni della terza puntata

Il cambio di data non è l’unica novità in vista per la terza puntata de I Bastardi di Pizzofalcone. L’episodio in onda domani, infatti, vedrà un membro della squadra in grande difficoltà. Qualcuno sarà coinvolto in un omicidio a sangue freddo, che porterà il personaggio a fare i conti con un passato ancora irrisolto.

Il delitto sarà il perno attorno al quale ruoterà la trama della terza puntata de I Bastardi di Pizzofalcone. Uno degli uomini di Lojacono si troverà in guai seri, ma sarà davvero responsabile del crimine?

Lo scopriremo con un giorno di anticipo, ossia domani, domenica 3 ottobre, in prima serata su Rai 1. Non perderti la nuova puntata de I Bastardi di Pizzofalcone, disponibile anche su RaiPlay.

Leggi anche:

I bastardi di Pizzofalcone 3: quando esce, cast e anticipazioni

I Bastardi di Pizzofalcone 3: le anticipazioni della seconda puntata

Editor: Valentina Baraldi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.