Milano

I PARTY DELLA DESIGN WEEK

Dal grande party in Triennale al Tortona Square fino alla festa per la nuova metamorfosi del Museo Diocesano. Nei giorni della Design Week non ci si può sbagliare, fra installazioni, performance ed esposizioni di opere, non manca il divertimento.

La notte bianca in Tortona si trasforma anche in discoteca: la star delle dj Ema Stokholma fa ballare tutta la piazza dalle 19 e 30 alle 21, al Base, il nuovo polo culturale all’Ex fabbrica Ansaldo, il party è Avanzi di Balera a suon di musica punk e pizzica. Karim Rashid stasera sarà al Magna Pars in veste di dj per un grande party.

Il Diocesano si anima con le Cromateria di Luca Trazzi, uno spettacolo emozionale in cui sugli elementi in acciaio dell’artista, sostitutivi dei muri mancanti del chiostro, verranno proiettate alcune opere del museo.

Il Giardino delle Sculture della Triennale si anima con il dj set di Populous, alias Andrea Mangia e con gli opening act di La Rabona. In Rinascente ospite La Pina di Radio Deejay e dai Fratelli Rossetti in Montenapoleone, l’installazione Walking Light del duo di Servomuto a tempo di musica.

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!