Moda

Il fashion/music show di Kanye West, al Madison Square Garden

Che non potesse trattarsi di una semplice sfilata era evidente, Kanye West, giunto al terzo anno di collaborazione con Adidas col suo marchio Yeezy, non poteva che stupirci con effetti speciali. West ha infatti scelto di presentare la nuova collezione Autunno/Inverno 2016 assieme al suo nuovo album, “The Life of Pablo”. La serata per alcuni presenti si è trasformata in una affascinante esperienza, per altri una maratona. Non pochi infatti si sono lamentati della durata dello show- 2 ore e 45 minuti!-. West ha preparato per i suoi ospiti, la tribù Kardashian e Anna Wintour ovviamente presente, un listening party, un evento in cui un’artista fa ascoltare a un pubblico selezionato il suo nuovo lavoro.

Per quanto riguarda la collezione, a dire il vero non si registrano grandi novità rispetto alle precedenti; continua la collaborazione con l’artista Vanessa Beecroft, che ha dato il suo contributo al pirotecnico evento con un’installazione che sembrava essere una gigantesca tenda per l’esercito vestito da West. Il creativo ha lanciato l’ennesima provocazione “In un paio di anni vorrei essere il direttore creativo di Hermès”.  Ecco, ci auguriamo che nel frattempo la sua fervida immaginazione si concentri su qualcosa di diverso…

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!