Archivio

Il nuovo comitato scientifico della Triennale di Milano

Nominati i quattro curatori che si occuperanno della programmazione dal 2013 al 2014

La Triennale di Milano ha un nuovo comitato scientifico. Dopo la formazione del nuovo Consiglio di Amministrazione, la cui mancanza aveva determinato un periodo di stallo, lo stesso ha nominato i quattro curatori che si occuperanno della programmazione del quadriennio 2013- 2017.
Nel dettaglio i membri nominati sono: Silvana Annicchiarico, già Direttore del Triennale Design Museum, che si occuperà del Design, l’industria e l’Artigianato; Edoardo Bonaspetti, fondatore di Mousse Magazine e direttore di Mousse Publishing, alle Arti visive e nuovi media; Alberto Ferlenga, Professore di Progettazione Architettonica e Direttore della Scuola di Dottorato IUAV, all’Architettura e Territorio; infine, per la Moda, Eleonora Fiorani, Docente al Politecnico di Milano di “Evoluzione e innovazione dei linguaggi per il design per il sistema moda” e di “Sociologia dell’innovazione”.

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!