Moda

Il pop up garden di Tommy Hilfiger a Milano

Green griffato, e in qualche modo in limited edition. Parliamo del giardino temporaneo Tommy Garden, inaugurato ufficialmente ieri sera all’interno del cortile dello store Tommy Hilfiger di piazza Oberdan a Milano. Uno spazio verde pop-up che resterà accessibile al pubblico solo per la durata di Expo.

Immaginate di entrare in una serra urbana di 400 mq, costruita con materiali di recupero secondo la filosofia etica ed estetica del brand americano, piena di piante e fiori esotici. Di giorno è un luogo di relax, arredato con pezzi outdoor vintage, wi-fi, libri e riviste internazionali, calcio balilla e ping-pong. La sera si trasforma in area lounge con i cocktail ideati dai barman di MAG Café e finger food e dj set e live performance tutti i martedì e giovedì sera dalle 18.00 a mezzanotte.

A firmare la scenografia, in collaborazione con il brand, Claudio Loria di Leclettico, studio di interior design e galleria molto cool in città. Loria mixa ironia e reciclo, leggerezza e impegno, in un allestimento di grande impatto.

Il Tommy Garden è aperto tutti i giorni dalle 10.00 alle 19.30 e i martedì e giovedì fino a mezzanotte.

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!