Archivio

In arrivo una cover di Bohemian Rhapsody

Dopo aver rivisitato The Dark Side Of The Moon dei Pink Floyd e In The Court Of The Crimson King dei King Crimson, la band statunitense (che nel 2013 celebrerà i trent’anni di carriera) dei Flaming Lips ha annunciato due nuovi episodi nella loro esplorazione dei classici della musica del passato.

Si tratta di Bohemian Rhapsody dei Queen, uno dei brani più celebri della band di Freddie Mercury incluso nel disco A Night At The Opera. Per la pubblicazione, i Flaming Lips hanno deciso di pubblicare un video tramite YouTube (attenzione: contiene nudità).

Ma più interessante è l’altro progetto, che vedrebbe il gruppo capitanato da Wayne Coyne risuonare l’omonimo e seminale debutto degli Stone Roses dall’inizio alla fine; un esperimento che andrebbe ad aggiungersi al loro nuovo studio album, in uscita ad aprile 2013 e che sarebbe influenzato dalla tossicodipendenza del polistrumentista Steven Drodz, come dichiarato la scorsa estate.

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!