inter-milan in fuga
News,  Sport

Inter-Milan lo straderby milanese alle 18 Stadio Meazza Sabato alle 18.00 Sky2

Inter-Milan straderby milanese. Si stanno accendendo le passioni sopite dal Covid 19 per Inter – Milan. Da giorni i tifosi tutti stanno più attenti ai risultati dei tamponi antivirus che non agli strappi muscolari o allo stato di forma dei giocatori. Certamente favorita l’Inter ma nei Derby si sa che ai favoriti non va sempre bene. La curva nerazzurra attende numi su Eriksen che finalmente dà cenni di vita pretendendo di giocare . Conte gli preferirà Brozovic, e speriamo in bene.

Inter-Milan

Milan tutto centrato sul rientro di Ibrahimovic reduce da una lunga quarantena. I duelli più importanti tra De Vrij e Kjaer in difesa , Brozovic e Bennacer a centrocampo e ovviamente Lukaku e Calhanoglu in attacco senza dimenticare il potentissimo Lautaro. L’Inter in difesa deve rinunciare a Skriniar e Bastoni., e qualche problema anche per Sanchez. Nel Milan il rientro di Romagnoli, centrocampo con Bennacer Kessie e Calhanoglu mentre per l’attacco c’è il dilemma tra Ibra e Ibrahimovic .

I tifosi di Inter – Milan straderby milanese

Vedremo forse a San Siro il grande immunologo Galli, da sempre interista, a tifare con Vecchioni, Riotta e Biagio Antonacci, mentre la tribuna milanista oltre ad Abatantuono  vedrà il calore di Teo Teocoli, Gian Marco Tognazzi e dello chef Andrea Berton.

Le formazioni al momento di Inter – Milan straderby milanese

Inter (3-4-1-2): Handanovic, D’Ambrosio, De Vrij, Kolarov; Young, Vidal, Barella, Hakimi; Brozovic; Lukaku, Lautaro.

Milan (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Kessie, Bennacer; Saelemaekers, Castillejo, Calhanoglu; Ibrahimovic

Un parere importante: Carletto Ancelotti

“Conte è feroce e può spezzare l’egemonia Juve, come il mio Everton con il Liverpool. Il Milan? Nel cuore.”

Di Lukaku ha detto: mostra personalità e carattere. Di Ibrahimovic: “Quando trovi un calciatore come lui fai bingo.”

Concludendo, grandissimo lavoro  del Milan negli ultimi mesi di Maldini e Pioli, un Inter lanciata ma frenata da infortuni e coronavirus

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!