inter sheriff
sport

Inter-Sheriff, dove vederla in tv e streaming e probabili formazioni

Inter-Sheriff, terzo turno di Champions League: quando e dove vederla in tv e streaming stasera 19 ottobre

Inter-Sheriff, quando e dove vederla e probabili formazioni del match di stasera 19 ottobre: data, fischio d’inizio, orario diretta tv e live streaming del terzo turno di Champions League.

potrebbe interessarti: Calendario partite gironi Champions League e classifica LIVE 

clicca qui: Champions league, il punto sulle italiane dopo due turni

Partita Inter-Sheriff martedì 19 ottobre: quando e dove vederla in tv e diretta streaming

Inter-Sheriff, l’ora della verità per la banda Inzaghi. Torna la Champions League, un momento cruciale per l’Inter che deciderà il proprio destino questa sera alle ore 21:00 a San Siro contro lo Sheriff Tiraspol. La squadra campione d’Italia in carica si prepara a staccare circa 50mila biglietti dopo l’aumento di capienza degli stadi al 75%. I nerazzurri hanno bisogno della carica dei loro tifosi perché la gara contro la squadra moldava dello Sheriff sarà fondamentale per il passaggio del turno. Il match Inter-Sheriff andrà in diretta su Sky Sport e in streaming su Infinity.

Inter-Sheriff: come arrivano i nerazzurri alla partita di martedì 19 ottobre

Stasera, 19 ottobre, contro lo Sheriff sarà una gara decisiva per il proseguimento o meno nel cammino europeo dell’Inter. I nerazzurri fino ad ora hanno infatti totalizzato un solo punto. All’esordio contro il Real Madrid in casa avevano infatti perso, mentre in Ucraina contro lo Shakhtar Donetsk è uscito uno 0-0. Dopo la sconfitta di sabato sera contro la Lazio, vedremo se l’Inter avrà le forze necessarie per portare a casa tre punti fondamentali per il cammino in Champions. Di fronte a sé i nerazzurri troveranno uno Sheriff attualmente primo in classifica contro ogni pronostico iniziale. La compagine moldava, infatti, ha già in tasca sei punti dopo i successi contro Shakhtar e Real Madrid.

Le probabili formazioni di Inter-Sheriff

  • INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Vidal, Dimarco; Dzeko, Lautaro.
  • SHERIFF TIRASPOL (4-2-3-1): Celeadnic; Costanza, Arboleda, Dulanto, Cristiano; Addo, Thill; Traoré, Kolovs, Castaneda; Bruno Souza.

 

LEGGI ANCHE:

Zenit-Juve, dove vederla in tv e streaming: Canale 5 o Amazon Prime Video?

Champions League: Porto-Milan, dove vederla? Rossoneri su Canale 5

Juve-Roma, il big match dell’ottava giornata di Serie A 2021/22

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.