Archivio

Jay-Z procuratore di Neymar?

Shawn Corey Carter, in arte Jay-Z, professione rapper ha deciso di intraprendere un nuovo business nel mercato calcistico. Dopo aver messo da parte un bel gruzzoletto, J vanta un patrimonio di circa 500 milioni di dollari, l’hiphopper e produttore ha deciso di creare una nuova egemonia sportiva.

Il rapper statunitense, compagno di vita della cantante Beyoncè, infatti è da sempre un appassionato di sport: ama il basket, possiede alcune quote societarie dei Brooklyn Nets ed è tifoso sfegatato di Lebron James. Il produttore – che ha nel 2008 fondato la Roc Nation Sports – dovrebbe soffiare Neymar ad una concorrenza molto agguerrita: quella del Barcellona che, come ormai è noto, vorrebbe annoverare il calciatore tra le fila blaugrana per la prossima stagione.

Secondo la stampa brasiliana però Jay-Z potrebbe bruciare il club catalano sul tempo. L’unica nota stonata però potrebbe essere rappresentata dal fatto che l’attaccante della nazionale brasiliana è già dal 2011 sotto contratto con la 9ine di Ronaldo per la gestione dei suoi diritti d’immagine. Chi la spunterà?

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!