Archivio

Justin Bieber, party milanese con D&G

Il giovane talento ha festeggiato insieme a Domenico Dolce e Stefano Gabbana la sua tappa italiana del tour mondiale My World Sono stati diecimila i fan presenti al Forum di Assago per il concerto di Justin Bieber.
Milano è stata l’unica tappa italiana del tour My World.

Per celebrare l’evento, si è tenuto un party al Gold, il concept restaurant di Dolce e Gabbana, dove, oltre ai due stilisti, erano presenti il cantante (coi suoi dancers), l’attrice Cristiana Capotondi e la blogger newyorkese Susan Tabak.

"Siamo molto contenti del successo di Justin Bieber perché è il simbolo di un nuovo tipo di popolarità: partito da You Tube, si è fatto notare da una casa di produzione che l’ha aiutato ad arrivare a ottenere tutto il successo che ha oggi", hanno commentato Domenico Dolce e Stefano Gabbana, aggiungendo che: "Basta pensare che è partito da zero e nel giro di soli tre anni è arrivato a presentare i Grammys…! Ancora una volta le nuove tecnologie hanno contribuito a scovare un talento straordinario."

Il cantante, che ora ha diciassette anni, ha già pubblicato quattro album ed è, attualmente, impegnato nel suo primo tour mondiale.

NEWSLETTER

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!