Archivio

Kate Walsh: via la camicetta in Tv

La protagonista di Grey’s Anatomy protestava contro un giornale che la trova poco sexy Che il serial Gray’s Anatomy in cui interpreta la dottoressa Addison Montgomery stia raschiando il fondo, sono in molti a pensarlo, ma che anche lei le provi tutte per tener alto l’interesse dei fan, anche in vista dello spin-off sul suo personaggio, Private Practice, in pochi se lo aspettavano.

L’attrice Kate Walsh si è esibita in un poco aggraziato sbottonamento di camicetta nel corso di una trasmissione televisiva (lo ShowBiz Show), contestando il suo posizionamento al 52° posto delle donne più sexy del mondo secondo il magazine Maxim: aprendo le braccia e mettendo ben in mostra le proprie rotondità (celate solo da un reggiseno non proprio all’ultimo grido ma almeno in tinta con la camicetta), Kate ha chiesto al pubblico se quello che vedeva “valeva così poco”.

Ovviamente tutti, dal presentatore David Spade al folto pubblico, sono rimasti senza parole. La notizia (e le immagini) hanno fatto il giro del mondo e di sicuro la bella Kate qualche posizione l’ha guadagnata… ma nella classifica del cattivo gusto.

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!