Archivio

La Cleopatra di Angelina Jolie

L’attrice parla del ruolo nel remake

Angelina Jolie sarà Cleopatra nel remake del film del 1963 con Elizabeth Taylor. Ma mentre la pellicola originale puntava sulle doti di sex symbol dell’attrice e del personaggio, per questo nuovo film Angelina Jolie promette un approccio diverso.

"Lei (Cleopatra) è stata fraintesa – ha detto la Jolie a Star Magazine – prima ho pensato che fosse tutto sul glamour, ma poi ho letto molto su di lei ed ho scoperto che era una madre molto forte, parlava cinque lingue ed era vera un leader. La mia performance non sarà mai bella come quella di Elizabeth. Stiamo cercando di svelare una verità diversa su di lei, più l’immagine di un faraone nella storia che non un sex symbol, perché in realtà non lo era".

"Anche l’idea che abbia avuto molti amanti non è del tutto vera, anzi è stato possibile che siano stati solo due. Lei è stata molto intrigante, ma non era una grande bellezza. "

NEWSLETTER

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!

SUPPORTA MAM-E