Moda

La collaborazione tra Gigi Hadid e Tommy Hilfiger continua

La collaborazione tra la super model Gigi Hadid e lo stilista a stelle e strisce è sempre più solida e fruttuosa: Hilfiger, che la aveva già scelta come ambassador e poi coinvolta nella progettazione della collezione Fall 2016, punta sempre più su Gigi Hadid, che rappresenta alla perfezione nell’immaginario la donna forte, moderna, indipendente e sofisticata.

Gigi Hadid per Tommy Hilfiger
La collaborazione tra Gigi Hadid e Tommy Hilfiger

 

La collaborazione continua: Tommy Hilfiger infatti  ha annunciato che la super model Gigi Hadid proseguirà il suo ruolo di ambasciatrice globale del marchio anche per la prossima collezione donna Primavera 2017, che comprende abbigliamento, accessori, scarpe e fragranze. Dopo l’inaugurazione della collaborazione nella collezione Fall 2016 e il lancio della collezione TommyXGigi durante la New York Fashion Week, i due disegneranno insieme una collezione con una novità: l’iniziativa “to be part”, mirata a coinvolgere i consumatori a contribuire alla collezione, decidendo e votando i loro pezzi preferiti. I capi scelti andranno a far parte dello show #TOMMYNOW che si terrà a febbraio 2017 e verranno prodotti e venduti in tutto il mondo, sempre con la formula “see now buy now“, disponibili cioè dal momento della loro uscita in passerella. Funziona così: già dal 21 ottobre e fino al 31 ottobre i capi saranno mostrati su tommy.com e sui canali social Tommy Hilfiger e attraverso l’esclusiva media partnership con Refinery29.com, quattordici modeli, tra polo, jeans, bomber e felpe. Durante questi giorni  i consumatori possono votare i loro capi preferiti e i quattro vincitori entreranno a far parte della collezione TommyXGigi. I look saranno poi presentati alla sfilata di febbraio, e subito disponibili a livello globlale.

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!