La Fuggitiva terza puntata
Spettacolo,  TV

“La Fuggitiva” stasera la terza puntata lunedì 19 aprile su Rai1

“La Fuggitiva” terza puntata stasera lunedì 19 aprile su Rai1-Ecco trama e anticipazioni (episodio 5 ed episodio 6)

“La Fuggitiva” torna con la terza puntata stasera lunedì 19 aprile in prima visione su Rai1 e in streaming su Raiplay. Ecco la trama e le anticipazioni della terza puntata della serie con Vittoria Puccini (la storica protagonista di Elisa di Rivombrosa). I dati degli ascolti tv della prima puntata e i dati di ascolto della seconda puntata parlano chiaro: la fiction “La Fuggitiva” ha tutte le carte in regola per raccogliere il successo di serie come Mina Settembre, Leonardo su Leonardo Da Vinci, Il commissario Ricciardi e Un passo dal cielo, per citarne alcune. L’intervista alla protagonista.

“La Fuggitiva”: la serie di Rai1 arriva alla terza puntata stasera lunedì 19 aprile-Ecco trama e anticipazioni

Scopriamo la trama e le anticipazioni relative alla terza puntata della serie Rai La Fuggitiva. La terza puntata sarà composta dall’episodio 5 e dall’episodio 6 e andrà in onda alle 21.25, come anticipato qui: Rai1: “La Fuggitiva” la serie Tv in arrivo: cast, puntate, trailer, trama

Trama e anticipazioni episodio 5 (terza puntata)

Le indagini private di Arianna e dell’amico Marcello proseguono. Infatti, viaggeranno verso la Svizzera per incontrare il consulente finanziario Franz, collega di Marcello in università. Grazie all’esperienza di Franz, uomo navigato nell’ambito della finanza, rintracciano una certa Louise Bruno.

Ma il risvolto che prenderà la ricerca di Arianna e Marcello sarà poco scontato. In effetti, nella terza puntata, la fuggitiva e il suo aiutante di fiducia rapiranno la donna e scopriranno che la società Litium ricicla denaro sporco ed è gestita da Giuseppe Mannara, un pezzo grosso della ‘ndrangheta.

La Fuggitiva terza puntata
Marcello (Eugenio Mastrandrea)

Trama e anticipazioni episodio 6 (terza puntata)

Dall’altra parte, troveremo Michela alle prese con le indagini su Berti. Le sue ricerche la porteranno a scoprire che in ufficio Berti conserva i preventivi per una costosa cura oncologica praticata in America destinata alla moglie. Insomma: Michela si chiederà per quale motivo Berti abbia tenuto nascosto questo segreto.

Quando e dove possiamo vedere “La Fuggitiva” (tv e serie in streaming)

L’appuntamento con la terza puntata della serie La Fuggitiva” è per questa sera lunedì 19 aprile alle ore 21.25 su Rai1. Ricordiamo anche che è possibile seguire la diretta streaming della puntata su Raiplay. Inoltre, al termine della messa in onda, la puntata intera verrà caricata e resa disponibile per la visione in streaming gratuito alla pagina Raiplay dedicata.

Leggi anche

Leonardo stagione 2 in arrivo, è ufficiale: le news su Leonardo 2

Programmi stasera in tv 19 aprile: la guida tv completa di oggi

Editor: Federica Crespi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *